The Walking Dead: in edicola con La Gazzetta dello Sport

LE PRIME 4 STAGIONI USCIRANNO IN UNA COLLANA COMPLETA

twdIl 29 ottobre è una data da segnare per gli amanti di uno dei più importanti serial americani. E’ infatti la prima data di uscita della collana de La Gazzetta dello Sport interamente dedicata a The Walking Dead. A rendere speciale la collana, non è solo la nuova veste grafica e il cofanetto per i dvd, ma è soprattutto l’aggiunta dell’omonimo fumetto della serie venduto in tutto il mondo. Un vero e proprio pezzo da collezione.

Il fumetto composto di 96 pagine ciascuno, narrano 3 episodi a volta con copertine inedite in Italia. Inoltre saranno presenti numerosi contenuti extra mai visti che affrontano la nascita del fumetto e del suo legame con la serie tv, includendo interviste esclusive agli interpreti protagonisti.

Mercoledì prossimo uscirà il primo dvd con tre episodi della prima stagione, il primo volume del fumetto Giorni perduti – 1° parte e il cofanetto in omaggio. La collana, composta di 15 dvd più il fumetto, avrà uscita settimanale con il consueto numero del quotidiano rosa, al prezzo di 10,99 euro.

L’opera sarà acquistabile anche on line sul sito ufficiale del quotidiano sportivo, sia per singola uscita, che in versione completa. Una collezione da non perdere per chi già ama questa incredibile serie e per chi, pieno di curiosità, vorrebbe conoscerla per capire il motivo di tanto successo. La Gazzetta dello Sport per la sua nuova collezione The Walking Dead ha scelto di proseguire ad oltranza con il fumetto dalla 16esima uscita in poi, ad un prezzo ridotto.

twdLA SERIE CULT IN EDIZIONE DA COLLEZIONE
La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con saldaPress, prosegue la pubblicazione di The Walking Dead in un’esclusiva veste da collezione. I volumi da 72 pagine e con copertine inedite conterranno ciascuno 3 episodi del fumetto e una cover gallery a colori.

 

TheWalkingDead_pack_gazzetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco per voi il link al mini sito dedicato alla collana: http://goo.gl/EWC8I3

Buona lettura dell’orrore!

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook