Ufficiale: Twin Peaks tornerà nel 2016

SHOWTIME E DAVID LYNCH CONFERMANO: TWIN PEAKS TORNERÀ NEL 2016

twin-peaksSono passati 25 anni, un quarto di Secolo dalla prima messa in onda di una serie televisiva che ha letteralmente riscritto i canoni dei prodotti TV, influenzandone il linguaggio negli anni successivi e assottigliando sempre più il confine tra cinema e piccolo schermo sfociando nei capolavori contemporanei come House of Cards o True Detective.

Stiamo parlando ovviamente della cupa, misteriosa, angosciata scomparsa dell’iconica Laura Palmer nell’onirica Twin Peaks, ovviamente narrata nella serie tv cult I Segreti di Twin Peaks. La serie creata dal visionario regista David Lynch ha, nel corso degli anni, creato un vero e proprio mondo, con fan e adepti ossessionati dagli intrighi della piccola, sperduta città americana.

Ma, la notizia che fa scalpore, nell’aria da tempo dopo innumerevoli rimandi e voci più o meno attendibili, è che la serie tornerà in tv tra due anni, nel 2016, diretta ancora da David Lynch. L’annuncio ufficiale arriva proprio dal canale Showtime, che trasmette Twin Peaks, attraverso un video speciale su YouTube e, ad impreziosire l’evento, il regista di Cuore Selvaggio ha confermato il tutto tramite il suo profilo ufficiale di Twitter. Della trama si sa poco, tranne che sarà suddiviso il nove episodi e sarà ambientato durante i giorni nostri, a 25 anni di distanza dall’ultimo episodio della prima, indimenticabile, rivoluzionaria, visita a Twin Peaks.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook