Bill Cosby, nuovi problemi per il noto comico americano

BILL COSBY, DOPO LE ACCUSE DI VIOLENZA SESSUALE LA NBC CANCELLA IL SUO PROGETTO SERIALE

bill cosbyL’attore diventato celebre negli anni ’80 con  I Robinson, si vede cancellare il  progetto di ritorno in tv a causa delle sue beghe legali. Bill Cosby sarebbe dovuto tornare in una comedy trasmessa sul network della NBC, ma la rete, ha deciso di bloccare il progetto. Bill Cosby è stato infatti accusato di violenza sessuale da ben 13 ragazze, tra cui l’ex modella Janice Dickinson.

Sarà tutto vero? Mentre si continua a scandagliare la vita privata dell’attore, per Bill Cosby, si prospetta un periodo molto difficile dato che, con questo nuovo progetto, sperava di ritornare nel mondo televisivo in grande stile. Nato nel 1937 a Philadelphia, grazie alla serie tv I Robinson, tra gli anni Ottanta e Novanta, è stato il personaggio del piccolo schermo più pagato degli Stati Uniti. Iniziò la sua carriera di attore negli anni Sessanta nella serie Le spie per cui divenne il primo coprotagonista afroamericano a recitare in una serie televisiva drammatica. Con la fine della nota sit-com, il successo si è affievolito, ma questo nuovo progetto della NBC, doveva dare una spinta alla sua carriera.

L’attore che si mantiene in forma smagliante, anche se fino ad ora non ha profetizzato parola sulle accuse, è consapevole che il mondo delle serie tv non perdona. Se una rete come la NBC che arranca ogni anno ad imporsi come leader nelle comedy ha cancellato un progetto che partiva vittorioso in partenza, ha immaginato che forse c’è del vero nelle accuse rivolte a Cosby. Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook