Christoph Waltz nel cast di Bond 24

CHRISTOPH WALTZ AVREBBE FIRMATO PER ESSERE IL NUOVO CATTIVO IN 007

christoph waltzA Christoph Waltz sembra che piaccia davvero molto vestire i panni del cattivo di turno. E come dargli torto: grazie al ruolo del colonnello nazista Hans Landa in Bastardi senza gloria, diretto da Quentin Tarantino, ha conquistato Oscar, Golden Globe e BAFTA come Miglior attore non protagonista e il Prix d’interprétation masculine a Cannes.

In diversi ruoli da villain lo abbiamo già visto (per esempio nei film The green hornet o I tre moschietteri) e in altri lo vedremo prossimamente (Big Eyes e Pirati dei Caraibi 5 sono solo due di una lunga lista), e ora arriva la notizia che ancora uno andrà ad aggiungersi alla sua filmografia: Waltz tornerà sul grande schermo il prossimo anno come il cattivo nel film Bond 24.

L’annuncio arriva dal web e a twittare la news è stato Baz Bamigboye del Daily Mail, voce, a detta di molti, più che attendibile. L’attore austriaco avrebbe quindi sbaragliato la concorrenza dei colleghi, primo fra tutti Chiwetel Ejiofor, nome su cui molto si è vociferato nei mesi scorsi per questa parte.

Al suo fianco naturalmente Daniel Craig, consolidato James Bond del nuovo millennio, e Lea Seydoux, che debutterà come Bond Girl. Le riprese si svolgeranno in diversi paesi del mondo, tra cui anche l’Italia, e per la regia è stato riconfermato Sam Mendes (che aveva già diretto Skyfall nel 2012). L’uscita è prevista nelle sale inglesi per ottobre 2015. Nel frattempo per ogni conferma si attende la conferenza stampa, che dovrebbe svolgersi a breve considerando che l’inizio delle riprese è fissato per questo dicembre.

 

About Eleonora Materazzo 813 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook