Danny Collins: trailer del film con Al Pacino

DANNY COLLINS, AL PACINO STAR MUSIC ATTEMPATA NELLA COMMEDIA DRAMMATICA

DANNY COLLINS FILMDanny Collins (Al Pacino) è stato uno dei più grandi cantautori dei suoi tempi, ha venduto milioni di dischi fin dagli anni ’70, rimanendo tutt’ora un’artista che riscuote successo con concerti dall’anima nostalgica e con album che rispolverano vecchie hit dei suoi anni di gloria.

Dopo più di quarant’anni il suo manager (Christopher Plummer) scopre  una lettera di John Lennon a lui inviata ma mai recapitata. L’importante lettera dell’artista lo porterà a riprendere i rapporti con il figlio e a rimettersi in gioco intraprendendo un inaspettato secondo atto della sua vita con una nuova canzone e, forse, un nuovo amore.

Il film è l’opera prima del regista Dan Fogelman, già autore dei film Crazy Stupid Love, Last Vegas e dei film d’animazione Cars e Bolt. Intitolato inizialmente Imagine, Danny Collins è una pellicola che a prima vista appare una convenzionale commedia drammatica ma è indubbio che questo primo trailer  mostra un certo fascino, coadiuvato da un importante cast, in primis dal suo attore protagonista, Al Pacino.

Tra gli altri attori: Jennifer Garner, Annette Bening, Bobby Cannavale e Christopher Plummer. Il film, ispirato ad una storia vera,  vedrà la luce il 20 marzo 2015 nelle sale americane.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook