James Franco, Seth Rogen e la parodia di Naked and Afraid

JAMES FRANCO E SETH ROGEN PRONTI A TUTTO PER PROMUOVERE THE INTERVIEW

The_Interview_2014_poster_filmforlifePer promuovere la loro commedia The Interview, film che vede un presentatore di un talk show, Dave Skylark, e il suo produttore, Aaron Rapoport, ottenere un’intervista con Kim Jong-Un, il dittatore della Corea del Nord, mentre la CIA chiede loro di assassinarlo, i due attori hanno realizzato una parodia del popolare reality di Discovery Channel Naked and Afraid (conosciuto in Italia con il titolo Nudi e Crudi).

Nell’ironica versione della simpatica coppia due partecipanti al reality – un uomo e una donna – si ritrovano nella natura selvaggia, senza vestiti o aiuti di alcun tipo, costretti a fronteggiare i pericoli. Nel video James Franco e Seth Rogen non sembrano troppo entusiasti di incontrarsi nel mezzo della vegetazione e parodiando reality promuovono la commedia The Interview che arriverà nelle sale a gennaio. Di seguito la parodia del programma Naked and Afraid ed il trailer ufficiale del film. Kim Jong-Un non deve averla presa troppo bene e neppure Discovery Channel.


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook