Jurassic world: il conto alla rovescia è iniziato

JURASSIC WORLD: NUOVE INFORMAZIONI SUL SEQUEL DI COLIN TREVORROW, NEI CINEMA AMERICANI DAL 12 GIUGNO 2015

Concluse ad Agosto le riprese del quarto capitolo della saga Jurassic Park, Jurassic World di Colin Trevorrow debutterà nei cinema Statunitensi a Giugno 2015. Poco certe le notizie sulla trama, il film si svolgerà all’interno di un parco funzionante su Isla Nublar e sarà ambientato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park, eppure al di là del mistero che circonda il plot sappiamo che è già iniziata la campagna di marketing legata al film. Si è pensato infatti di lanciare la pellicola attraverso un sito virale, il link più sotto, e la Universal Pictures ha anche dato il via al sito ufficiale con tanto di conto alla rovescia verso il rilascio del primo trailer.
1413363779_jurassic-world-VARIANT-FINALIl sito virale è presentato come appartenente alla Masrani, una società di telecomunicazioni che è stata fondata nel 1973 da Sanjay Masrani e dopo la sua morte nel 1992 rilevata dal figlio Simon (Irrfan Khan) il quale ha ampliato la portata della Masrani nel mercato del petrolio che ha portato al forte incremento dei ricavi e all’acquisizione della InGen avvenuta nel 1997 dopo la morte del dottor John Hammond. Lo scopo era quello di riformare e ristrutturare la compagnia riportandola ai vecchi fasti. Nel 1998 la InGen opera sotto l’ombrello della Masrani. Una volta acquisita la Ingen, Simon ha costruito un parco con dinosauri pienamente funzionante su Isla Nublar battezzato Jurassic World.

Attenzione, oltre all’apertura di un sito virale abbiamo accennato alla presenza di un conto alla rovescia. Secondo il countdown presente all’interno del sito ufficiale (non accessibile per l’Italia) il primo trailer dovrebbe vedere la luce nel Giorno del Ringraziamento, il countdown segnala le 09:00 di giovedì 27 novembre, ora e data che coincidono con il Giorno del Ringraziamento e con la trasmissione di una partita della NFL in onda sulla NBC, indizi che fanno presumere che un primo trailer del film potrebbe essere lanciato in quell’occasione. Ricordiamo che
Jurassic World vede un cast formato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Vincent D’Onofrio, Nick Robinson, Omar Sy, Judy Greer e Irfan Khan.
Jurassic World è diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook