La metamorfosi del male: primo trailer

DATO PER DISPERSO, ESCE FINALMENTE IL LICA-HORROR GIRATO COME UN FOUND FOOTAGE

La metamorfosi del maleDove si cela la parola male ecco che l’orrore è presto svelato. Seguendo questa scia (di sangue) sullo schermo, arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 dicembre, distribuito da Moviemax, La metamorfosi del male, il nuovo film del regista americano William Brent Bell (“Stay Alive” e “L’altra faccia del diavolo – Devil Inside”), con Aj Cook, Brian Scott O’connorr, Sebastian Roché, Simon Quarterman e Vik Sahay. La leggenda del mezzo uomo/mezzo lupo rinasce…

La famiglia Porter, in vacanza nella Francia rurale, viene brutalmente uccisa. Dopo le prime ipotesi di un attacco animale, viene accusato della strage Talan Gwynek, un uomo dall’aspetto rozzo che vive proprio nei pressi della scena del crimine. L’avvocato Kate Moore, giovane americana che vive in Francia insieme alla sua équipe, viene chiamata a difenderlo e, convinta della sua innocenza, decide di adottare un approccio scientifico per dimostrare l’incapacità fisica dell’uomo di procurare danni ad altre persone.

Attraverso la testimonianza della madre di Talan, infatti, Kate scopre che l’uomo soffre di una particolare malattia genetica ereditaria che lo ha reso sin da piccolo lo zimbello del vicinato. Scavando nell’enigmatica storia familiare di Talan, Kate e la sua squadra riportano alla luce una sorprendente leggenda. Ne deriverà un bagno di sangue e Kate dovrà fare tutto quanto in suo potere per sopravvivere ed evitare che il caos, il terrore e la morte si diffondano.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook