Pan: le prime immagini ufficiali con Hugh Jackman

OLTRE ALLE PRIME FOTO DI PAN, IN ARRIVO ANCHE I MOSTRI DI GOOSEBUMPS

pan jackmanChi era Capitano Uncino prima di incontrare il coccodrillo? Come sono arrivati i primi bimbi sperduti sull’Isola che non c’è? Come è giunto lì Peter Pan? Il ragazzo e Uncino sono mai stati amici? A queste e molte altre domande risponderà l’ultimo film di Joe Wright, ovvero Pan, che si presenta come un prequel alla classica storia che tutti conosciamo, nelle sale dalla seconda metà del prossimo anno.

La prima novità è non trovare Uncino come malvagio, bensì Barbanera, interpretato da Hugh Jackman. Oltre a lui nel cast il giovanissimo Levi Miller nel ruolo di Peter, affiancato da Garrett Hedlund (Capitan Uncino), Rooney Mara (Giglio Tigrato), Amanda Seyfried (Mary Darling) e Leni Zieglmeier (Wendy). In attesa dell’imminente lancio del teaser, Entertainment Weekly ha rilasciato le prime foto ufficiali che mostrano i due protagonisti e il primo character poster.

Oltre a queste, circolano online anche le immagini ufficiali di un altro film, Goosebumps, tratto dai libri horror di R.L. Stine e diretto da Rob Letterman. Naturalmente si attinge alla cultura classica e alla tradizione proposta dai testi di ispirazione, ma con un tocco di modernità che accende nello spettatore maggior terrore nel vedere sul grande schermo questi mostri, che vanno da clown raccapriccianti a spettrali bambole ventriloque.

La storia parla di un ragazzo, Zach Cooper, che si trasferisce in una nuova città con la sua famiglia. Qui fa amicizia con la sua vicina di casa, la bella Hannah. Il padre della giovane, però, è alquanto particolare e cela un segreto: lui è R.L. Stine, autore della serie Goosebumps, e la sua stranezza è dovuta al suo essere prigioniero della sua propria immaginazione. I mostri di cui scrive sono infatti reali, e li imprigiona nei suoi libri per proteggere i lettori. Se riuscissero a scappare sarebbero tutti in pericolo.

Per vedere Jack Black nel ruolo di R.L. Stine e Dylan Minnette in quello del giovane Zach bisognerà aspettare il 2015.

 

 

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook