Scooby Doo e Flintstones per la Wrestlemania

SCOODY DOO E FLINTSTONES PROTAGONISTI WWE

scooby doo wrestlemania mysteryDopo il successo ottenuto da Scooby Doo! Wrestlemania Mystery, rilasciato in versione Homevideo quest’anno, la Warner Bros Home Entertainment sta pensando di far tornare i protagonisti del cartone nuovamente in scena con un sequel da far uscire nella primavera del 2016. I particolari del progetto non sono ancora noti, anche se già si sa che Hulk Hogan sarà una delle figure chiave del cast di protagonisti.

Ma le notizie dal mondo dei Wrestler non sono ancora finite. La Warner Bros infatti avrebbe pronto per il 2015 anche un film d’animazione che vedrà salire sul ring anche i Flintstones accanto a niente di meno che il campione John Cena. The Flintsones & WWE: Stone Age SmackDown è per ora il titolo in lingua originale, e non possiamo che affermare che la curiosità si sta facendo sentire.

Già quando Scooby Doo era stato annunciato, non poche critiche erano state mosse contro l’unire due mondi che tra loro non avevano niente in comune. Una polemica contro il listino della Warner era stata scagliata, anche se dopo le buone vendite del film anche gli incerti più duri a morire si erano dovuti ricredere. Quel che la casa di produzione aveva in mente infatti, era proprio l’avere tra le mani progetti nuovi, originali sui quali puntare. E c’è riuscita con un esito positivo, soprattutto visto il buon favore del pubblico.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook