Tutte le strade portano a Roma: Sarah Jessica Parker con Raoul Bova

SONO INIZIATE LE RIPRESE DEL FILM CHE PORTERÀ IL CAST IN GIRO PER L’ITALIA

Sarah Jessica Parker-Raoul Bova.Sono iniziate le riprese Tutte le strade portano a Roma, commedia romantica ambientata nella Città Eterna che farà girare gran parte d’Italia alla bella Sarah Jessica Parker. La diva americana vestirà i panni di Maggie, una mamma single newyorkese in cerca della figlia adolescente e ribelle scappata chissà dove nel Bel Paese. Ad aiutarla nelle ricerche l’ex compagno Luca, scultore interpretato da Raoul Bova.

Interessante la notizia della presenza di una grande attrice italiana: Claudia Cardinale parteciperà infatti alle riprese del lungometraggio diretto dalla svedese Ella Lemhagen (I gioielli della corona), e sarà la mamma hippy di Bova.

Ancora non si hanno notizie riguardo l’itinerario che il cast dovrà seguire nelle sei settimane di riprese, ma intanto la Parker sembra essersi molto ben ambientata alla vita della Capitale, paparazzata tra shopping sfrenato nei negozi del centro e giri in bicicletta per le vie più pittoresche. Inoltre, online circolano già le prime foto della coppia di lavoro Parker-Bova, che sembra andare molto d’accordo e divertirsi da matti tra una ripresa e l’altra. Insomma, il feeling tra i due non manca.

Quindi, chi aspetta con ansia la conferma del possibile ma per nulla certo Sex and the city 3, potrà ingannare l’attesa concentrandosi su Tutte le strade portano a Roma e seguendo le news dal set, ma per vedere il film in sala ci vorrà il 2015.

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook