Warcraft: svelati i nomi del cast

BLIZZARD ANNUNCIA GLI ATTORI CHE INTERPRETERANNO IL FILM SULLA CELEBRE SAGA FANTASY

warcraft 1 Durante la convention californiana di BlizzCon, Blizzard Entertainment ha svelato ai fan il cast dell’atteso Warcraft, il film basato sull’omonimo e celebre videgioco. Fin dalla sua nascita, nel 1993, questa saga fantasy ha attirato milioni di curiosi che si sono subito appassionati alle vicende e agli scontri tra l’Alleanza e l’Orda. Visto il successo mondiale dei videogiochi, sono stati prodotti anche romanzi, fumetti, giochi da tavolo e di carte collezionabili. Non poteva dunque mancare un film.

La pellicola, che sarà diretta dal regista Duncan Jones, vedrà la partecipazione di molti volti noti affiancati ad altri meno conosciuti al grande pubblico. Nell’Alleanza figurano i nomi di: Travis Fimmel nei panni di Anduin Lothar, il protagonista principale dell’Alleanza; Dominic Cooper interprete di Re Llane Wrynn, il leader della città dell’Alleanza Stormwind; Ben Foster come Medivh, il guardiano misterioso e solitario dotato di un potere formidabile; Ben Schnetzer sarà Khadgar, giovane mago di talento; Ruth Negga nei panni di Lady Taria, la regina di Stormwind; Paula Patton darà il volto a Garona, una superstite volitiva che deve decidere a chi dare la sua vera fedeltà.

Nell’Orda troveremo invece: Toby Kebbell interprete di Durotan, protagonista principale dell’Orda e nobile Capitano del clan Frostwolf; Rob Kazinsky nelle vesti di Orgrim, braccio destro di Durotan e guerriero coraggioso destinato a impugnare il Doomhammer (Martello del Fato); Clancy Brown sarà il personaggio noto come “Il distruttore”, ossia Blackhand, uno dei più temibili e titanici comandanti degli orchi; Daniel Wu vestirà i panni di Gul’dan, supremo orco stregone.

Se tutto dovesse andare secondo i piani, il film arriverà nelle sale americane a marzo 2016.

 

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".