Box Office: i più visti del weekend

IN ITALIA ALDO GIOVANNI E GIACOMO TOLGONO IL PODIO AI SIMPATICI PINGUINI DI MADACASCAR

ma tuBox Office Italia

I pinguini di Madascar perdono il podio e scendono in quarta posizione. Al primo posto troviamo il trio più amato, Aldo Giovanni e Giacomo con il loro il Ricco il Povero e il Maggiordomo, con un incasso di €2.303.924 per il weekend, superano anche la commedia Di che segno 6? e la magia portata sullo schermo da Woody Allen con il suo Magic in the Monlight. Al quinto posto ancora tanta comicità con la coppia più scema di sempre, Scemo e più Scemo 2 porta a casa nel weekend un incasso pari a €462.743. Scende invece la coppia Bova -Cortellesi con la commedia Scusa se esisto che si piazza al sesto posto. Ogni maledetto natale, film ben recepito dalla critica, arriva in questo weekend al decimo posto, seguito subito da Pride e Mommy. Ultimo invece il Giovane favoloso che dopo nove settimane si ritrova a dover occupare il fondo. In Italia, come spesso accade, la comicità sembra davvero essere l’ingrediente privilegiato dagli spettatori.

Box Office Usa

Diversi certo i gusti made in USA, al primo posto ancora stabile Hunger Games: il canto della rivolta part.1. Al secondo posto restano i pinguini di Madascar seguiti da Big Hero con un incasso per il weekend di $18,816,798. Scende in quarta posizione Interstellar e anco più giù Scemo più Scemo 2 che scivola in sesta posizione. Scende anche Gone Girl e St. Vincent, che dopo il buon risultato iniziale arriva in decima posizione. Dopo ben otto settimane in ultima posizione troviamo The Judge con un incasso di $439,666.Non c’è dubbio che anche per questo weekend in America la vittoria va a quello che tra i giovani sta diventando un vero tormentone!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook