Tom Hanks ancora insieme a Steven Spielberg

TOM HANKS PER LA QUARTA VOLTA AL FIANCO DEL CINEASTA NELLA SUA SPY STORY

spielberg hanksPaesaggio innevato quello scelto come set dell’ultimo film del cineasta Steven Spielberg. Di due giorni fa sono le foto che ritraggono il regista ben coperto sotto un cappello pronto a dirigere l’attesa pellicola, una spy story per la precisione, genere ancora inesplorato per Spielberg. Non nuova è invece la scelta dell’attore principale, per la quarta volta, dopo Salvate il soldato Ryan, The Terminal e Prova a Prendermi, sarà infatti Tom Hanks il protagonista. Cappello e cappotto pesanti anche per lui nella foto che lo ritrae insieme al cineasta.

L’attore vestirà i panni di James Donovan un avvocato della CIA che deve svolgere un compito arduo. Proprio lui dovrà negoziare segretamente il rilascio del pilota statunitense americano Gary Powers, durante la crisi degli U-2, abbattuto nello spazio aereo sovietico nel 1960.

Pur conoscendo la data di uscita del film, 16 ottobre 2015, non è stato ancora emanato il titolo della pellicola. Si sa invece che la sceneggiatura è firmata da Joel e Ethan Coen e che faranno parte del cast Amy Ryan, Mark Rylance, and Alan Alda. Il film risulta davvero una novità per il regista e questo è uno dei motivi che rende la pellicola tanto attesa da critica e pubblico. Il regista non ha mai deluso il suo pubblico, speriamo riesca anche in questa impresa.

Grazie a EW possiamo vedere la prima foto ufficiale che immortala regista e protagonista insieme a lavoro. Il più bello del mondo.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook