Suicide Squad: confermato il cast

JARED LETO E WILL SMITH TRA I VOLTI DELLA SQUADRA DEGLI “ANTAGONISTI” DELLA DC COMICS

ce3b6f3cc894bc756d1264c2d150bdea-640x360Assoldati dal governo per compiere le missioni più rischiose, in cambio della libertà o della vita, i più famosi villain formano la Suicide Squad nel mondo dei fumetti della DC Comics e dal 2016 lo faranno anche al cinema. Per quanto questa notizia sia già stata diffusa da tempo adesso si sa con certezza quali volti comporranno la temibile squadra di cattivi prestata alla giustizia.

Fresco di Oscar Jared Leto si appresta a farsi carico dell’enorme responsabilità che comporta il ruolo del Joker, dopo l’interpretazione del compianto Heath Ledger. Will Smith, dopo aver vestito i panni di un anticonvenzionale supereroe nel trascurabile Hancock, torna nel mondo dei supereroi nella veste del super cattivo Deadshot, Tom Hardy sarà Rick Flag, capo della squadra, mentre Cara Delevigne modella e attrice sarà l’Incantatrice, Margot Robbie sarà la compagna del Joker, Harley Quinn e infine Jai Courtney sarà Boomerang.

Sembra che anche il Mark Zuckerberg di The Social Network, Jesse Eisenberg sia un potenziale protagonista del film. Non si sa ancora nulla del contratto, ma ciò che è certo è che l’attore interpreterà Lex Luthor nel film Batman V Superman: Dawn of Justice, lasciando uno spiraglio sulla presenza del sempre antagonista di Superman nel film. La pellicola sarà diretta da David Ayer e prodotta da Charles Roven e Richard Suckle e comincerà le sue riprese il prossimo Aprile a Toronto.

Con questo film, l’intento della Warner Bros. è chiaro: “dare un significato nuovo rispetto a cosa significhi essere villain e a cosa significhi essere un eroe”. Ancora alla ricerca dell’interprete di Amanda Waller, una versione femminile di Nick Fury dell’universo Marvel, già sorgono importanti nomi tra cui Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey, quest’ultima prima scelta della casa di produzione americana.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook