The Water Diviner: il trailer italiano

 

water divinerIspirato alla lettera del Tenente Colonnello Cyril Hughes dell’esercito australiano, scritto da Andrew Anastasios e diretto dall’attore Premio Oscar Russel Crowe, The Water Diviner è il racconto, ambientato nel 1919, del viaggio di Joshua Connor in Turchia, un padre alla ricerca del figlio oramai creduto morto dopo la battaglia di Gallipoli. Una ricerca che viene intralciata dalle truppe britanniche che occupano Costantinopoli, ma che troverà nuova forza per continuare grazie alle speranzose informazioni che le truppe turche sapranno concedergli.

 

 

 

Nell’opera prima di Russel Crowe, negli inediti panni di regista e in quelli più consueti di protagonista, saranno presenti anche l’attrice Olga Kurylenko (Quantum of Solace, To the Wonder) e l’attore australiano Jai Courtney, attore che vedremo prossimamente nell’attesissimo Suicide Squad. La produzione sarà in parte anche turca oltre ad avvalersi della partecipazione dell’Australia e Stati Uniti.

 

L’appuntamento al cinema è fissato per l’8 gennaio 2015

Qui il trailer:

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook