All TV Series: tutte le news della settimana

TV SERIES: COVERT AFFAIRS CANCELLATO, NUOVI PILOT DALLA ABC FAMILY E NOVITA’ SU MARVEL’S AGENT CARTER

covert_affairs_cancellatoCovert Affairs è stato cancellato dopo cinque stagioni. Gli ascolti della serie tv non erano più brillanti, non riuscendo a raggiungere i 2 milioni di ascolti a puntata, e questo non è sufficiente per il rinnovo. La rete via cavo USA Network ha deciso di chiudere i battenti della spy serie con protagonisti Piper Perabo Christopher Gorham, anche per motivi economici: essendo un prodotto della Universal Cable Productions, la compagnia era alla ricerca di qualche show più fresco da inserire nell’orario del martedì sera. La stagione cinque di Covert Affairs, creata da Matt Corman Chris Ord, si era conclusa con un cliffhanger sul futuro di Annie Walker (Piper Perabo) alla CIA.

Novità sul fronte ABC Family: la rete via cavo, succursale della Disney, ha ordinato due nuove serie tv, due comedy da affiancare a Baby Daddy Melissa & JoeyTough Cookie Kevin From Work. Tough Cookie scritto e creato da Lauren Iungerich (How I met Your Mother), si concentra sulla figura di una giovane madre con poca voglia di fare il genitore a sua figlia che, a sua volta, non vuole far parte della famiglia. Kevin From Work, creato da Barbie Adler, (My Name Is Earl, Arrested Development) si concentrerà su un giovane sfortunato in amore che, dopo aver confessato i suoi sentimenti a una sua collega, accetta il lavoro in un altro posto, pensando di non rivederla più. Quando l’offerta gli verrà cancellata, i due dovranno trovare un modo di lavorare insieme dopo l’imbarazzante confessione.

Marvel's Agent_Carter

Il giorno dopo il suo debutto su ABC, la protagonista della serie tv Marvel’s Agent Carter, Hayley Atwell, dice la sua sul futuro dello show, sperando si prolunghi per più stagioni. Dopo il cameo come una novantenne Peggy Carter nel film Captain America: The Winter Soldier, l’attrice si sente pronta a esplorare maggiormente più decadi del suo personaggio. “Potrebbe sperimentare gli anni cinquanta, sessanta e settanta.” Ha detto la Atwell in un’intervista. “Carter è una persona molto forte che sa ciò per cui è destinata. Sa che i cattivi ragazzi non se ne andranno mai. Ci sarà sempre qualcosa per cui combattere e una causa in cui credere. Si tratta di portare a compimento quella persona per quel ruolo che le è stato assegnato.” Parlando del suo rapporto con il maggiordomo di Howard Stark (Dominic Cooper), Jarvis (James Darcy), la Atwell ha dichiarato che sarà interessante sviluppare la loro amicizia, che sarà del tutto comica.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.