La Preda Perfetta, Annabelle: le novità in dvd

LE ULTIME USCITE IN HOMEVIDEO DELLA SETTIMANA

A Walk Among The TombstonesMercoledì 11 febbraio

Esce in dvd La preda perfetta, film di Scott Frank approdato nelle sale lo scorso settembre. Liam Neeson è Scudder, detective in pensione e senza licenza che fa favori professionali in cambio di regali di natura economica, laddove polizia e investigatori regolari non possono arrivare. Il nuovo caso prevede una serie di rapimenti e omicidi a Brooklyn che si trasformeranno in una caccia all’uomo in cui il confine tra bene e male diventa sempre più labile.
Disponibile per l’homevideo anche Nessuno mi pettina bene come il vento, film di Peter Del Monte. La protagonista è Arianna (Laura Morante), scrittrice solitaria che si trova per alcuni giorni a prendersi cura della figlia undicenne di una giornalista. La bambina instaurerà un rapporto di di amore-odio sia con la donna che con la banda di ragazzini che vive nel luogo.

Giovedì 12 febbraio

Disponibile per l’homevideo anche Annabelle, il prequel di The Conjuring – L’evocazione. Diretto da R. Leonetti, il film affronta le origini di Annabelle, celebre bambola dal passato demoniaco, e su come questa sia passata da oggetto ludico a strumento del terrore.
Versione in dvd anche per l’ultimo film di Ivano De Matteo, I Nostri Ragazzi, che si ispira al romanzo La cena di Herman Koch. L’opera narra un dramma familiare di disillusioni che vede come protagonisti Massimo (Alessandro Gassman) e Paolo (Luigi Lo Cascio) due fratelli molto diversi, la cui routine è spezzata da un video di sorveglianza che immortala i loro figli prendere a calci e maltrattare una barbona fino a mandarla in coma. Le reazioni a tale atto di bullismo innescano meccanismi emotivi molto diversi. Nel cast anche Giovanna Mezzogiorno e Barbora Bobulova.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".