Motel, Insurgent, The Cobbler: online i trailer

GLI ULTIMI TRAILER DELLA SETTIMANA IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Trailer in italiano

In arrivo Ma che bella sorpresa, nuovo film di Alessandro Genovesi. La pellicola racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura in un liceo, la cui vita va in pezzi quando la fidanzata con cui convive da anni lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano), un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica, è diventato il suo improbabile miglior amico e farà di tutto per aiutarlo a uscire dalla crisi, a cominciare dal convocare a Napoli i milanesissimi genitori di lui (Ornella Vanoni e Renato Pozzetto). La situazione per Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia (Chiara Boschetti), la nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima ma si intende anche di sport. All’apparenza la donna perfetta. Ma la donna perfetta esiste?

Nei cinema italiani iL 26 febbraio, ecco il trailer di Motel (The Bag Man), thriller diretto da David Grovic con John Cusack, Rebecca Da Costa e Robert De Niro. Il film segue la storia di Jack (Cusack) un uomo ingaggiato da un potente boss della malavita di nome  Dragna (De Niro) per portare a termina un compito tanto semplice quanto bizzarro. A missione compiuta i due si daranno appuntamento in uno squallido motel dove Jack si imbatterà nella bellissima Rivka (Da Costa).

Disponibile un secondo trailer italiano per The Divergent Series: Insurgent, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga sci-fi di Veronica Roth in arrivo nelle sale italiane il prossimo 19 marzo. Il film, diretto da Robert Schwentke, segue le vicende di Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli.

Trailer in lingua originale

Diffuso in rete dalla Magnet Releasing il red band trailer di Kill Me Three Times, la dark comedy diretta da Kriv Stenders con protagonista Simon Pegg. La pellicola, che vede nel cast anche Luke Hemsworth, Sullivan Stapleton, Alice Braga, Bryan Brown, Callan Mulvey Teresa Palmer, racconta la storia di una cantante che è il collegamento fra tre diversi racconti di vendetta, ricatto e omicidio. Il film sarà disponibile su iTunes dal 26 marzo e poi rilasciato nelle sale americane dal 10 aprile.

Online anche il trailer di The Cobbler, film di Thomas McCarthy presentato in anteprima al Toronto Film Festival. Adam Sandler interpreta un calzolaio che riesce ad assumere le sembianze delle persone di cui sta riparando le scarpe semplicemente indossandole. Nel cast vi sono anche Dustin Hoffman, Dan Stevens, Ellen Barkin, Melonie Diaz e Steve Buscemi. La pellicola sarà nelle sale americane nel 2015.

Secondo trailer anche per Far From the Madding Crowd, ritorno alla regia di Thomas Vinteberg, tratto dal romanzo Via dalla pazza folla di Thomas Hardy. Protagonisti della pellicola sono Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Juno Temple, Michael Sheen e Tom Sturridge. Il film uscirà nelle sale britanniche e statunitensi il prossimo 1° maggio, mentre in Italia non arriverà prima del 10 settembre 2015. La trama segue le vicende di Bathsheba Everdene (Carey Mulligan) che finisce per attrarre e sedurre tre diversi pretendenti: Gabriel Oak (Matthias Schoenaerts), un allevatore di pecore; l’indomito Sergente Frank Troy (Tom Sturridge) e William Boldwood (Michael Sheen), un ricco e altolocato scapolo. Storia senza tempo sulle scelte e le passioni di Bathsheba e sulla natura dei rapporti amorosi.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".