Rinnovi da NBC e grandi ritorni in TV

NBC RINNOVA 5 SHOWS, CRESCE L’ATTESA PER LA QUINTA STAGIONE DI GAME OF THRONES E NON SOLO

melissa-and-joeyLa NBC fa il pienone di rinnovi per la stagione seriale 2015-16: confermati The Blacklist (stagione 3), Grimm (stagione 5), Chicago Fire (stagione 4), Chicago P.D. (stagione 2) e il veterano Law & Order: Special Victims Unit, che entrerà nella stagione 17. Nessuna decisione è stata presa in merito ai nuovi show attualmente in onda, come il telefilm del ritorno televisivo di Katherine Heigl, State of Affairs,  quello di Debra Messing con The Mysteries of Laura e il fantasy Constantine, così come le comedy Marry Me e About a Boy, il cui futuro resta incerto.

Destino segnato invece per Melissa & Joey, la comedy della ABC Family con protagonisti Melissa Joan Hart e Joe Lawrence. La rete via cavo ha deciso di cancellare lo show, giunto alla sua quarta stagione. Il centesimo episodio di Melissa & Joey, che andrà in onda il 18 marzo, servirà da conclusione. Il presidente della ABC Family, Karey Burke, si è detto comunque soddisfatto dal traguardo raggiunto dalla sit-com. “I ragazzi sono cresciuti, Mel e Joe si sono sposati e stanno progettando di avere una famiglia. Ci sembrava il momento perfetto per terminare la serie.”

Sorpresa invece dall’account ufficiale degli autori di Happy Endings, la sit-com della ABC conclusasi due anni fa. Con un tweet, hanno annunciato: “It’s a new dawn, it’s a new day, it’s a new life… and we’re feeling very curious.” Una nuova alba, un nuovo giorno, una nuova vita, e ci sentiamo molto curiosi. Molti fan della compianta serie hanno sperato in un ritorno dello show, sebbene sia improbabile visto che i suoi interpreti originali sono tutti impegnati in nuovi progetti televisivi. Forse un reboot di Happy Endings? Staremo a vedere.

Tra i ritorni televisivi c’è la terza stagione di The Following, che andrà in onda con uno speciale di due ore, il 2 marzo su FOX. Nel teaser trailer del crime drama, Ryan Hardy (Kevin Bacon) si troverà in un mare di guai. I superiori del detective dell’FBI lo accuseranno infatti di aver causato un “regime del terrore” nella sua cattura al criminale Joe Carroll (James Purefoy).

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.