Trailer, supereroi e 2 pilot

SI PARLA DI TEASER TRAILER, PILOT DALLA CW, NATHAN FILLION E ALTRO

the-cwIl mese di febbraio porta buone news sul fronte supereroi e nerd. Partiamo dai nuovi pilot ordinati dalla CW per la stagione 2015-2016. Il network conosciuto per il suo target giovanile, cambia genere proponendo qualcosa di più dark. Il primo pilot ordinato è un remake dell’originale Tales From the Darkside, che andò in onda dal 1983 al 1988. Il progetto verrà scritto dal produttore esecutivo Joe Hill, già scrittore di Horns (diventato poi un film con Daniel Radcliffe), in aggiunta di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin (autori di Sleepy Hollow e Scorpion).

Il secondo pilot è Cordon, e sarà scritto da Plec e diretto da David Nutter (Arrow, The Flash). La trama verterà su un’epidemia mortale in Atlanta, in seguito alla quale i sopravvissuti dovranno lottare per la loro vita. Il terzo pilot è Dead People, che avrà come protagonista un guidatore di taxi che si risveglia dopo un’esperienza quasi vicina alla morte e scopre di avere la capacità di interagire con i fantasmi, inclusa la sua ex moglie morta.

I nerd saranno contenti di vedere l’incontro tra Castle Nathan Fillion e The Big Bang Theory. L’attore canadese apparirà nel ruolo di se stesso in un episodio della sit-com della CBS che andrà in onda il 19 febbraio. Nella scena, Raj e Leonard notano l’ex capitano Mal Reynolds di Firefly nel ristorante, e discutono se chiedergli o meno di scattargli una foto. Se aggiungiamo che Sheldon è un grande fan di Firefly, questo complicherà forse le cose?

La star di Glee Naya Rivera avrà un ruolo da recurring nella terza stagione di Devious Minds. Interpreterà Bianca, una nuova cameriera che trova lavoro in una famiglia di Beverly Hills apparentemente perfetta, prima di scoprire un terribile segreto, che forse le farà cambiar vita.

Tornando ai supereroi, è stata rilasciata la prima foto di Atom, lo spin-off di Arrow, dove Brandon Routh riprenderà il suo ruolo di Ray Palmer nella serie a lui dedicata. Potete vederla sotto nella gallery. Infine, due teaser trailer: nel primo, è stato svelato il ruolo di Zachary Levi in Heroes Reborn, mentre nel secondo c’è un first look al nuovo Daredevil, che andrà in onda su Netflix. E non si tratta di Ben Affleck.

atom

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.