Spectre, Mission: Impossible, Mia madre: i trailer


I NUOVISSIMI TRAILER IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Trailer in italiano

Dopo lunga attesa, è finalmente arrivato il primo teaser trailer italiano del nuovo film di James Bond, intitolato Spectre, che uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. Diretto da Sam Mendes, la pellicola, oltre a Daniel Craig, vede protagonisti Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Dave Bautista, Christoph Waltz e Monica Bellucci. Nel teaser sono presenti anche alcune scene girate recentemente a Roma.

Dovremo aspettare il 16 aprile per sapere con precisione di cosa parla Mia madre, il nuovo film di Nanni Moretti prodotto dallo stesso Moretti e da Domenico Procacci in una coproduzione con Francia (Le Pacte – Arte) e Germania (Film Boutique). La pellicola, di cui è stato rilasciato in questi giorni il primo trailer, ha come protagonista Margherita Buy nei panni di una regista di successo in crisi, sia nella vita privata che in quella lavorativa. Nel cast, oltre la Buy, ci sarà lo stesso Moretti, John Turturro, Giulia Lazzarini e Beatrice Mancini. Il film è inoltre tra i titoli più papabili per il Festival di Cannes (13-24 maggio) dove potrebbe essere in gara.

Trailer in lingua originale

Arriverà nelle sale americane il 31 luglio il nuovo capitolo delle avventure di Ethan Hunt: Mission:Impossible – Rogue Nation avrà ancora come protagonista Tom Cruise. Nel cast ci saranno anche Alec Baldwin, Simon Pegg e Jeremy Renner. Non è ancora noto quando la pellicola arriverà nei nostri cinema. Il primo trailer del film è stato pubblicato pochi giorni fa.

Terminator: Genisys, il quinto capitolo della saga inaugurata da James Cameron negli anni ’80, torna con un nuovo trailer internazionale. Diretto da Alan Taylor, il film vede di nuovo Arnold Schwarzenegger nel ruolo del letale cyborg. Con lui ci saranno Jai Courtney, Jason Clarke, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Online anche il primo trailer di Southpaw, pellicola della DreamWorks sul mondo della boxe diretta da Antoine Fuqua con protagonista Jake Gyllenhaal. Il film, che approderà negli Stati Uniti il prossimo 31 luglio, racconta le vicende di un “peso welter” mancino che deve affrontare parecchie tragedie nella sua vita, proprio mentre è in lotta per conquistare il titolo più importante. Nel cast anche Rachel McAdams, Forest Whitaker e Naomie Harris.

Verrà presentato al Tribeca di New York Maggie, il film di Henry Hobson con protagonisti Arnold Schwarzenegger e la giovane Abigail Breslin. I due interpretano rispettivamente padre e figlia in una situazione particolare: infatti la ragazza, contagiata da un’epidemia, sta diventando uno zombie, e Schwarzenegger non sa bene come comportarsi di fronte a questa mutazione. Il primo trailer è stato messo online nei giorni scorsi.

Michael Fassbender sarà nel western indipendente Slow West, negli USA distribuita da A24 nei cinema e su iTunes a partire dal 15 maggio. La pellicola inzierà anche un tour nel circuito dei festival il prossimo mese con proiezioni al Tribeca Film Festival, Ashland Independent Film Festival, Hawaii International Film Festival e Minneapolis / St. Paul International Film Festival. Il western, diretto da John Maclean, ha nel cast anche Kodi Smit-McPheee e Caren Pisorius.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".