Una folle passione, Joe: le novità in dvd


ECCO I NUOVI TITOLI USCITI IN DVD NELL’ULTIMA SETTIMANA

Mercoledì 18 marzo

Dopo essere uscito nelle sale a ottobre, arriva ora in versione dvd Una folle passione, il terzo lungometraggio che vede l’accoppiata Jennifer Lawrence-Bradley Cooper lavorare di nuovo insieme. Nel film, diretto da Susanne Bier, i due interpretano George e Serena Pemberton, una coppia di neosposi in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove ha intenzione di stabilirsi e creare un impero nel commercio di legname.  I coniugi costruiscono il loro impero in un crescendo di violenza che li porta a eliminare tutti coloro che ostacolano il loro progetto.

Diretto da David Gordon Green, il film Joe esce ora nei negozi in versione homevideo. La pellicola, con Nicolas Cage Tye Sheridan, è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Larry Brown nel 1991 ed è stata presentata in concorso al Festival di Venezia del 2013. Il quindicenne Gary, dopo aver cambiato città con la madre per fuggire da un padre alcolista e violento, viene assunto da Joe Ransom, uomo generoso ma aggressivo con gli arroganti. Il ragazzo crede di essere riuscito a trovare un po’ di pace, ma Joe si è fatto molti nemici.

Ispirato da una serie di libri per bambini degli anni ’60 dello scrittore svedese Runer Jonsson (su cui a sua volta si è ispirata la serie anime), il film Vicky il Vichingo è ora disponibile in dvd. Diretto da  Michael Herbig, il lungometraggio narra la storia di questo piccolo vichingo dai capelli rossi che vive in un villaggio dell’estremo nord nel lontano 1059. Suo padre Alvar è un guerriero fortissimo, e vorrebbe che suo figlio fosse esattamente come lui. Ma Vicky preferisce esercitare la mente piuttosto che i muscoli, con conseguenti simpatici dissapori con il genitore.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".