Aprile, mese di rinnovi


RINNOVI, HEROES REBORN, SPIN-OFF DI ARROWSHADOWHUNTERS

new girl rinnovo stagione 5Sarà un mese di fuoco per le serie tv. Le reti via cavo hanno confermato il destino di alcuni show di punta. Procediamo con ordine.
Gli amici di New Girl torneranno per un’altra stagione. La Fox ha infatti rinnovato lo show di Zooey Deschanel per una quinta stagione, che celebrerà anche il centesimo episodio per la comedy. La serie è rimasta in produzione dopo aver terminato di girare la quarta stagione, in modo da poter andare oltre la maternità della Deschanel, che non verrà incorporata in New Girl. Per la quinta stagione, ci sarà l’attore John Cho (Sleepy Hollow, Selfie) come guest star.
Netflix ha le idee ben chiare: Bloodine è stato già rinnovato per una seconda stagione, dopo il rilascio sulla piattaforma streaming dei primi 13 episodi il 20 marzo. La serie vede protagonista Kyle Chandler (Friday Night Lights) nei panni di un detective della Florida alle prese con una serie di segreti di famiglia che vengono alla luce quando suo fratello, la pecora nera, torna a casa.
Showtime invece ha rinnovato House of Lies per una quinta stagione di 10 episodi, che andranno in onda nel 2016; la rete FX ha confermato una quarta stagione per le spie russe di The Americans, e così Keri Russell e Matthew Rhys torneranno nel 2016 per altre puntate avvincenti durante la Guerra Fredda.
Infine, History ha confermato Vikings per una quarta stagione, grazie alla media di 4,3 milioni di telespettatori a puntata, confermandosi come lo show via cavo più seguito del giovedì sera.

tweet zac levi heroes rebornL’attesa per Heroes Reborn cresce, alimentata anche dal selfie postato da Zachary Levi su Twitter, che ritrae il cast al completo della serie tv. Nella foto, oltre l’ex Chuck in primo piano, troviamo: Judi Shekoni, Henry Zebrowski (A to Z), Robbie Key, il Peter Pan di Once Upon a Time, Ryan Guzman (Pretty Little Liars), Toru Uchikado e il membro del cast originale di Heroes, la star Jack Coleman. Accanto a Levi, sulla sinistra, c’è Kiki Sukezane. Unico non presente era Masi Oka, ovvero Hiro nella serie originale, impegnato sul set di Hawaii Five-0.
Altra atteso è invece per lo spin-off di Arrow e The Flash, Atom, che continua a far parlare di sé grazie ai nuovi attori ingaggiati. Le ultime aggiunte sono di Arthur Darvill, colonna di Doctor Who, nei panni di Rip Hunter, un viaggiatore del tempo (come era il Dottore nella serie inglese, tanto per intenderci),  e la star di Broadway Ciara Renée, che avrà il ruolo di Kendra Saunders, una donna che si è reincarnata varie volte durante la sua vita. La sua abilità sembra essere quella di aprire le ali, che spuntano dalla sua schiena, trasformandosi, così in Hawkgirl.

Tornando a Doctor Who, Arya Stark di Game of Thrones, ovvero Maisie Williams, apparirà nella nona stagione della serie fantascientifica della BBC. Il suo ruolo è tuttavia top secret, ma sarà una “vera sfida” da affrontare per il Dottore, in tanti modi inaspettati.
Infine, ABC Family dà alla serie The Mortal Instrument una seconda vita. Dopo il flop del film con protagonista Lily Collins, la saga letteraria creata da Cassandra Clare vivrà sulla rete via cavo col titolo di Shadowhunters. La storia segue le vicende di Clary Fray (la Collins nel film), che il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di essere una Cacciatrice di Demoni, un ibrido tra umano e angelo, nata per dare la caccia ai demoni e le creature della notte. In seguito al rapimento di sua madre, Clary si unisce a un membro degli Shadowhunter, Jace (Jamie Campbell Bower nel film) e al suo migliore amico Simon per adempiere al suo destino.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.