Il Piccolo Principe con la voce di Toni Servillo


IL TRAILER DELLA NUOVA TRASPOSIZIONE ANIMATA DE IL PICCOLO PRINCIPE

A 71 anni dalla sua pubblicazione, Il Piccolo Principe ha venduto 145 milioni di copie nel mondo (16 milioni soltanto in Italia) ed è stato tradotto in più di 270 lingue e dialetti. Dopo la Bibbia, è il libro più tradotto nel mondo. Non è un caso, quindi, che na crew di 250 talenti provenienti da Disney, Pixar e Dreamworks si sia messa in modo per il nuovo lungometraggio d’animazione che traspone la straordinaria storia scritta da Saint-Exupéry.

Realizzato in animazione CGI e stop motion con un budget di 80 milioni di dollari, Il Piccolo principe è in assoluto uno dei progetti di animazione più attesi dell’anno ed arriverà sugli schermi italiani il prossimo 3 dicembre 2015 in tempo per regalare qualche sogno e tanta morale ai piccolo, e grandi, spettatori.

Nonostante manchino ancora parecchi mesi allo sbarco nelle sale del tenero aviatore è già disponibile il trailer italiano dove la voce del protagonista, un Principe invecchiato che racconta la sua storia a una bambina di “questo mondo ormai troppo adulto”, sarà dello straordinario Toni Servillo. L’attore ha dichiarato: “Ho scelto di partecipare alla versione italiana di questo film perché si tratta per me di un’esperienza nuova e particolarmente stimolante. “Il piccolo principe‎” è un classico della letteratura in grado di raggiungere e conquistare una moltitudine di lettori di diverse generazioni e spero che gli esiti del film possano essere all’altezza, anche grazie ai molti ottimi interpreti che daranno voce ai personaggi”. Non resta, quindi, altro che dare il via al viaggio.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook