La giovinezza, Fury, Entourage: i trailer


NON C’È SOLO SORRENTINO NEI NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

Dopo il successo e le polemiche suscitate con La grande bellezza, Paolo Sorrentino torna dietro la macchina da presa per dirigere Youth – La Giovinezza, film di cui la Indigo Film ha diffuso il primo teaser trailer poche ore fa. Il progetto vanta al suo interno un grande cast stellare composto da Michael Caine, Rachel Weisz, Harvey Keitel e Paul Dano. La pellicola, che dovrebbe uscire il 21 maggio nelle nostre sale, racconterà la storia di Fred e Mick, rispettivamente un compositore in pensione e un regista ancora attivo, che scelgono di trascorrere le vacanze insieme in un hotel sulle Alpi. Mentre Mick è alle prese con la sceneggiatura del suo ultimo film, Fred riceve un invito dalla regina Elisabetta che vuole convincerlo a dirigere un concerto a Buckingam Palace.

Uscirà nelle sale il prossimo 23 aprile la commedia Le frise ignoranti, pellicola scritta e diretta da Antonello De Leo e Pietro Loprieno. Il cast di questo road movie girato tra Puglia e Basilicata è composto da Nicola Nocella, William Volpicella, Giorgio Gallo, Davide Donatiello, Eva Riccobono, Rosanna Banfi, Rosanna Sparapano, Federica Sarno, Dario Bandiera, Francesco Pannofino, Federica Cifola e dalla partecipazione amichevole di Lino Banfi. Vero atto d’amore verso il Sud, il film pone al centro i temi dell’amicizia, messa alla prova da strani incidenti di percorso, e del rapporto tra un figlio maturo e un padre irresponsabile.

Dopo gli iniziali problemi di distribuzione, è stata finalmente fissata una data di uscita italiana per Fury, il film di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña e Jon Bernthal: sarà il 3 giugno, e se ne occuperà la Lucky Red, che ha anche pubblicato il trailer italiano. La storia è ambientata nell’aprile del 1945: mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso.

Vi avevamo già presentato le due versioni in lingua originale, ma ora è finalmente online il primo teaser trailer italiano di Tomorrowland – Il mondo di domani, film Disney fantascientifico diretto da Brad Bird con George Clooney, Britt Robertson e Hugh Laurie. Il film approderà nelle sale italiane il 21 maggio 2015. Legati da un destino in comune, una teenager ottimista e allegra, colma di curiosità scientifica, e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come “Tomorrowland”.

Trailer in lingua originale

L’attesa si è quasi conclusa: uscirà infatti il 22 aprile il film Marvel Avengers: Age of Ultron, il sequel del film del 2012 The Avengers, con protagonisti un gruppo di supereroi formato da Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco. Pochi giorni fa è stato pubblicato l’ultimo trailer ufficiale della pellicola, diretta da Joss Whedon (autore delle serie televisive Buffy l’ammazzavampiri e Firefly).

Arriverà il 9 luglio in Italia Entourage – il Film, l’adattamento cinematografico della celebre serie televisiva della HBO. La pellicola, scritta e diretta da Doug Ellin, vede il ritorno degli interpreti della serie Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. Faranno parte del cast anche Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui e Rhys Coiro; tra i nuovi arrivi ci saranno invece Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment con il ruolo di Larsen e Travis McCredle. Online da pochi giorni un trailer internazionale.

Pubblicato un trailer internazionale di San Andreas, pellicola che racconta gli effetti catastrofici di un violentissimo terremoto in California. Il film, che uscirà il 28 maggio, è diretto da Brad Peyton. Nel cast ci sono Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Paul Giamatti e Kylie Minogue.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".