Pink Carpet: la rivincita delle…more!


UN PARTITA CHE DURA DA SECOLI: MORE 1, BIONDE O

biondeDopo la rivincita delle bionde, titolo del film di Robert Luketic del 2001, ecco che le more battono le compagno nella realtà, altro che sullo schermo. Pare che l’oggetto del desiderio non sia più una venere dai riccioli d’oro ma una donna scura e mediterranea. Allora non poteva che non essere lei, la latina dalla chioma cioccolato, la donna più sexy. Parliamo di Penelope Cruz che secondo la rivista maschile Esquire è la donna è più sexy del mondo. Prima di lei altre bellezze come : Angelina Jolie, Halle Berry, Rihanna, Charlize Theron e Scarlett Johansson.

Questa volta a vincere la partita è una mora per eccellenza, la dea nata grazie al tocco di Almodovar, sua pupilla e musa ispiratrice. Da sempre lo stereotipo sulla bionda con poca testa e tutti capelli ha monopolizzato l’opinione comune eppure a smentire tale credenza ci sono dive che la testa l’hanno fatta girare a tutti. La biondissima principessa Grace Kelly, la riccia e sensuale Marylin Monroe che ha fatto del biondo platino un’icona eterna o dell’esuberante Marlene Dietrich, fino ad arrivare alle bionde del momento, la venere Scarlett Johansson e la peperina Jennifer Lawrence. Ma ammettiamolo le more si sono sempre difese da signore, con quel fascino dark che fa innamorare al primo sguardo. Mediterranee o dall’anima più rock e capelli corvini, così le donne sfilano in passerella per grandi marchi. Niente più capelli da barbie, il colore scuro vince la partita anche in fatto di stile.

Altro che rivincita delle bionde, forse la rivincita dovranno prendersela dopo la partita persa. Grosso smacco per le veneri angeliche che da sempre hanno dettato moda con i capelli della tonalità dell’oro. Donne basta con tinte e decolorazioni, quest’anno sarete alla moda con il vostro colore naturale. Questa tra bionde e more è una partita che dura da secoli, un tira e molla che vede le due fazioni scontrarsi ogni giorno, pronte per portare ognuna acqua al suo livello.

Per questa volta è andata così care mie more ma credo che dobbiate stare attente, le bionde stanno sempre lì in agguato per riprendersi il primo posto, non fatevi confondere dalla loro apparente stupidità , fingono!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook