Star Wars 7, Batman v Superman, Pan: i trailer


L’ATTESA SALE CON I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

È stato pubblicato da pochissimo, ma ha già fatto salire l’attesa alle stelle: il secondo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza ha letteralmente infiammato i fan di tutto il mondo. Il trailer mostra volti familiari, ben noti al pubblico, e alcune immagini con degli ammiccamenti all’Universo espanso. Il nuovo capitolo della saga fantascientifica ideata da George Lucas, e ora diretto da JJ Abrams, uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre. Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (la Principessa Leia) riprendono i loro ruoli dalla trilogia originale, insieme a nuovi membri del cast come John Boyega, Daisy Ridley, Adam driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong ‘O e Max von Sydow.

Online anche il primo teaser trailer taliano de Il piccolo principe, adattamento cinematografico tratto dal racconto di Antoine de Saint-Exupéry. Diretto da Mark Osborne, già creatore di Spongebob e Kung Fu Panda, il film uscirà nelle sale italiane il 3 dicembre 2015. A lavorare sull’animazione un gruppo di creativi che provengono da alcune tra le migliori case di produzione cinematografiche tra cui Pixar, Disney e Dreamworks. Nel cast originale, che presta la voce agli intramontabili personaggi di questa fiaba, troviamo Riley Osborne, Jeff Bridges, Mackenzie Foy, Rachel McAdams, James Franco, Benicio Del Toro, Marion Cotillard, Paul Giamatti, Albert Brooks, Ricky Gervais e Bud Cort. Nella versione italiana figura invece Toni Servillo che doppierà l’aviatore.

Pubblicato un nuovo trailer italiano per Insidious 3 – L’inizio, il nuovo capitolo della saga horror diretto da Leigh Whannell che arriverà nei cinema l’11 giugno. Questo terzo episodio della franchise esplora nuovamente “l’altrove”, tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia. Nel cast vi sono Dermon Mulroney, Stefanie Scott e Lin Shaye.

Trailer in lingua originale

Un altro film molto atteso e un altro trailer già commentatissimo: cresce l’attesa per Batman v Superman: Dawn of Justice. Il regista Zack Snyder ha rilasciato il primo trailer ufficiale, che anticipa il grande evento IMAX annunciato per il prossimo lunedi. Henry Cavill e Ben Affleck vestono i panni di Superman e Batman in questo sequel del reboot L’uomo d’acciaio. Del cast originale ritroviamo Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Nel film, che uscirà il 25 marzo 2016, figurano anche Gal GadotJason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, Jesse EisenbergJeremy Irons.

La Warner Bros. Pictures ha diramato online un primo trailer internazionale di Pan, un prequel dedicato alle avventure di Peter Pan diretto dal regista Joe Wright. Pan, in uscita a luglio, vede nel cast Hugh Jackman (nei panni del temibile Barbanera), Levi Miller, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Nonso Anozie e Amanda Seyfried.

La Broad Green Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di Learning to Drive, commedia diretta da Isabel Coixet con protagonisti Patricia Clarkson e Sir Ben Kingsley. Presentato al TIFF, Learning to Drive è ambientato a Manhattan e segue la storia di Wendy, una scrittrice di successo che, dopo essere stata lasciata dal marito per una donna più giovane, decide di voler imparare a guidare. Si mette così nella mani di Darwan, un insegnante di guida indiano con cui inizierà una platonica relazione sentimentale. Nel cast anche Jake Weber, Sarita Choudhury, Grace Gummer, Samantha Bee e John Hodgman. Il film uscirà nelle sale americane il 21 agosto.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".