Badabook, American Ultra, The Salvation: i trailer


UN’OCCHIATA AI NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

Pubblicato il primo trailer italiano di Babadook, tra i film horror più attesi dell’anno. La pellicola, diretta da Jennifer Kant, parte dalla leggenda dell’Uomo Nero per costruire una storia ricca di tensione, che ruota intorno al personaggio di un inquietante libro per bambini, il Babadook.. Protagonista della pellicola, in arrivo nelle nostra sale il 15 luglio, è Essie Davis.

Online il trailer italiano di The Salvation, film diretto da Kristian Levring con protagonisti Mads Mikkelsen, Eva Green e Jeffrey Dean Morgan presentato lo scorso anno al Festival di Londra. Il film – in arrivo l’11 giugno – è un omaggio ai classici western con ispirazioni nordiche, ambientato nell’America del 1870. Quando un colono di nome John uccide l’uomo che ha trucidato la sua famiglia, scatenerà la furia del capobanda Delarue. Dopo che la comunità lo avrà tradito, John diventerà un vendicativo cacciatore di fuorilegge così da purificare il cuore nero della propria città.

Online il trailer italiano dell’atteso Annie – La felicità è contagiosa, secondo adattamento cinematografico dei fumetti Little Orphan Annie pubblicati a partire dal 1924 sul Daily News di New York dopo il capolavoro diretto nel 1982 da John Huston. Protagonista della commedia musicale, affidata stavolta alla regia di Will Gluck, è la talentuosa Quvenzhanè Wallis, la candidata al premio Oscar più giovane della storia per il dramma d’autore Re della terra selvaggia nel 2012. Nel cast troviamo anche Cameron Diaz e Jamie Foxx. Vi sono anche numerosi camei, come quelli di Michael J. Fox, Patricia Clarkson, Ashton Kutcher, Mila Kunis, Rihanna, Bobby Moynihan e Sia Furler. La pellicola arriverà nelle nostre sale il 1° luglio.

Trailer in lingua originale

Online il primo trailer vietato ai minori di American Ultra, action-comedy diretta da Nima Nourizadeh  con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Topher Grace, Tony Hale, John Leguizamo, Bill Pullman e Walton Goggins. American Ultra racconta la storia di un giovane svogliato di nome Mike che vive con la fidanzata in una piccola e sonnolenta cittadina. Le loro vite cambieranno quando il passato di Mike tornerà a perseguitarlo, diventando così il bersaglio di un’operazione governativa. La pellicola debutterà in America il 21 agosto, mentre in Italia dovrebbe arrivare a ottobre.

Focus World ha pubblicato in rete il primo trailer di Cop Car, action/thriller diretto da Jon Watts con gli interpreti Kevin Bacon Shea Whigham, Camryn Manheim, James Freedson-Jackson e Hays Welford. Presentato al Sundance Film Festival, il film narra la storia di due adolescenti che si imbattono in un’auto della polizia abbandonata in una radura isolata. I giovani decidono di usare la vettura fino a quando il pericoloso sceriffo della contea non deciderà di reclamarla. La pellicola debutterà sugli schermi americani il 7 agosto.

Il defunto scrittore David Forster Wallace torna in vita sullo schermo nel film The End of the Tour, biopic sulla sua vita tratto dal libro Although of Course You End Up Becoming Yourself: A Road Trip with David Foster Wallace. Diretto da James Ponsoldt, il film vede nel cast Jason Segel, Jesse Eisenberg, Anna Chlumsky, Joan Cusack, Mamie Gummer, Mickey Sumner e Ron Livingston. La pellicola debutterà nelle sale americane in un numero limitato di copie il 31 luglio. Online il primo trailer.

In rete anche il primo trailer di Point Break, remake diretto da Ericson Core del film d’azione del 1991 diretto da Kathryn Bigelow. Nel nuovo film, Luke Bracey interpreta Johnny Utah, un agente dell’FBI che si infiltra in un team di atleti amanti del brivido guidati dal carismatico Bodhi, qui interpretato da Edgar Ramirez.

Online il primo trailer di Pawn Sacrifice, docudrama sul prodigio degli scacchi Bobby Fischer. Il film, diretto da Edward Zwick, ha come protagonista Tobey Maguire. La pellicola narra la storia di Bobby Fischer, genio del gioco degli scacchi che nel 1972 fu protagonista della “partita del secolo” della World Chess Championship disputata contro il campione dell’USSR Boris Spassky, quest’ultimo interpretato nel film da Liev Schreiber. Il film debutterà nelle sale americane il 18 settembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".