Crimson Peak, Minions, Sky Sharks: i trailer


FILM ATTESI E PROGETTI INCOMPLETI TRA I NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

Un film molto atteso da tutti coloro che, bambini negli anni Ottanta, hanno seguito il cartone: Universal Pictures ha pubblicato sul suo canale Youtube il primo trailer italiano di Jem e le Holograms, il film musicale ispirato alla famosa serie animata americana. Il film è diretto da Jon M. Chu e prodotto dalla Blumhouse Productions e dalla Hasbro, casa di produzione del cartone animato. La pellicola uscirà al cinema il prossimo 23 ottobre. Jem è interpretata da Aubrey Peeples, mentre del cast fanno parte Juliette Lewis, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko e Molly Ringwald.

Online anche il trailer italiano di Crimson Peak, l’ultimo, attesissimo lavoro horror/gotico diretto da Guillermo del Toro. Nelle sale americane probabilmente dal 16 ottobre 2015 (pochi giorni dopo in Italia), il cast del film è composto, tra gli altri, da Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. Una giovane donna (Wasikowska) viene sconvolta da un pretendente molto carismatico (Hiddleston) che la porta nella sua antica dimora. Lì la ragazza troverà molto più di quanto si sarebbe immaginata, tra cui una sorella gelosa (Chastain) e inquietanti ombre dal passato.

Vin Diesel torna sul grande schermo con L’ultimo cacciatore di streghe, un fantasy urbano diretto da Breck Eisner. Diesel interpreta Kaulder, un cacciatore di streghe impegnato a combattere, in una New York apocalittica, questi esseri demoniaci intenzionati a scatenare l’inferno. Il film conta nel cast anche Elijah Wood, Michael Caine e Rose Leslie. La pellicola, di cui è stato pubblicato il primo teaser trailer in italiano, sarà distribuita in Italia da Adler Entertainment dal 29 ottobre.

Trailer in lingua originale

Online il terzo trailer di Minions, spin-off di Cattivissimo Me diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, la cui uscita è prevista il 27 agosto 2015 in Italia. Il film racconta le origini dei Minion e dunque prende il via dall’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano: insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob, decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

La Drafthouse Films ha diffuso in rete il primo trailer di La Tribù (The Tribe), film diretto da Miroslav Slaboshpitsky, presentato al Festival di Cannes del 2014 e vincitore per il Miglior Lungometraggio al Milano Film Festival dello stesso anno. Il film segue la storia dell’adolescente Sergey (Grigoriy Fesenko), nuovo arrivato in un collegio che deve dimostrare di essere degno di essere preso sotto l’ala protettiva del leader di una banda se vuole sopravvivere in quell’ambiente. Ma ben presto la stessa banda lo introdurrà in un mondo fatto di delinquenza e attività illecite. Il film uscirà il 17 giugno nelle sale di New York e il 26 in quelle di Los Angeles.

Un trailer particolare per un progetto altrettanto sui generis (per usare eufemismi): si tratta di Sky Sharks, film tedesco low budget in sviluppo che vede nazisti non-morti cavalcare squali volanti geneticamente modificati. L’unica speranza per il genere umano è una task force chiamata Dead Flesh Four, costituita da soldati morti in Vietnam e per l’occasione riportati in vita. I produttori del film hanno rilasciato il trailer della pellicola e una spassosissima clip insieme al banner di Sky Sharks, per invogliare gli utenti a dargli una mano a raccogliere i 75.000 euro necessari, tramite Kickstarter, per riuscire a realizzare la pellicola completa.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".