Pink Carpet: a Cannes si finisce in mutande


NESSUN MODO DI DIRE : A CANNES LE STAR RESTANO IN MUTANDE

cannes3Il Festival di Cannes è terminato lasciando sul tappeto rosso, insieme a lustrini e paillettes, tante speranze e bellezza senza tempo. Hanno sfilato vip di ogni calibro, registi e attori degni di nota e donne tanto affascinanti da conquistare il cuore di fan e fotografi. Eppure, come ogni anno, anche in questa 68esima edizione non sono mancate stravaganze e incidenti di percorso, ovviamente ci riferiamo agli outfit indossati per solcare la Croisette.

Da sempre le star hanno scelto abiti particolari per mostrarsi sul red carpet, alle volte anche un tantino eccentrici e ahimè poco coperti. Il 2015, e non parliamo solo di questa vetrina, sembra l’annata giusta per il nude look, trasparenze, pizzi e tanti spacchi e strappi hanno fasciato il corpo di bellissime star. Badate bene non è affatto un modo di dire!

Prima le mutande di Sophie Marceu, già avvezza a questo tipo di incidente,  che si vedono  dallo spacco vertiginoso. Basta un attimo e l’attrice mostra a tutta la croisettes la parte migliore. Ma non è l’unica ad aver problemi di questo genere. Poi è la volta di Diane Kruger e del suo incidente sexy. Per sedersi sceglie un muretto, ma nell’accavallare le gambe l’attrice tedesca non si accorge di mettere al vento la sua lingerie. Nel 2014 è la cantante Kylie Minogue a mostrare un paio di mutandine bordeaux, vittima anche lei una una folata di vento che le ha fatto alzare la gonna.

In quell’anno non è l’unica a restare in mutande, Justin Biber infatti si presenta sul red carpet a torso nudo e con un paio di boxer dai quali spuntano le mutande di un noto marchio. Natasha Poly non è da meno e sul red carpet si presenta in un abito versace che mostra del tutto un body nero, coperto solo di lato da una lunga gonna bianca. Nel 2013 l’attrice Mona Walravens invece che le mutande mostrò il lato b, completamente scoperto. Stesso anno stessa storia, Eva Longoria sul red carpet mostra, oltre ad  un sorprendente e muscoloso interno coscia, un bel paio di mutandine.

Sarà che a Cannes va di moda ma le star sono davvero rimaste in mutande. Tanti piccoli incidenti sexy hanno reso piccante anche il Festival di quest’anno. Chi saranno le prossime vittime?

FRANCE-CINEMA-FILM-FESTIVAL-CANNES

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook