Pink Carpet: Bafta 2015 uno strappo all’eleganza


STRAPPI E TRASPARENZE SUL RED CARPET DEI BAFTA TELEVISION AWARD

bafta1Domenica 10 maggio si sono svolti i Bafta Television Award, gli annuali premi televisivi britannici, nella location londinese del Theatre Royal Drury Lane.  Come ogmi  anno è stato premiato  il meglio della televisione britannica e della scena internazionale. Un premio,  invece,  sembra proprio che non si possa dare al red carpet dell’evento dove hanno sfilato le star con degli outfit tanto privi di stoffa quanto di eleganza.

Il must della passerella è stato il pizzo annesso e connesso alla tecnica del vedo e non vedo che in questa domenica ci sembra essere stata davvero abusata. Lo stesso vale per gli strappi che molti vestiti hanno, strappi che invece che essere trendy e di gusto sembrano solo dei madornali errori di sartoria. Va bene che in tv tutto è possibile ma questa volta vip e ospiti hanno esagerato.  Altri invece forse stanchi del particolare hanno scelto un outfit talmente monotono da passare inosservato.

I Bafta 2015 tirano fuori dall’armadio tanti scheletri che sarebbe stato meglio lasciare chiusi e sigillati. A volte però le parole non servono e in questa circostanza mancano, lasciamo quindi a voi lettori l’ardua sentenza. Guardate le foto e se potete trovate del buono a questo strappo all’eleganza perchè noi, nonostante gli sforzi, proprio non ci siamo riusciti!

bafta1

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook