X-Files, Grey’s Anatomy e The Leftovers


PRIMA FOTO PER MULDER E SCULLY NEL REVIVAL DI X-FILES: FAN IMPAZZITI

x-files chris carterLe riprese della nuova stagione di X-Files sono entrate nel vivo a giudicare da queste foto. La FOX ha rilasciato la prima immagine ufficiale che mostra gli agenti Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) seduti nei sedili posteriori di un’auto mentre sullo sfondo si vede il green screen. Il tutto è monitorato e diretto dal creatore Chris Carter, che spunta da dietro la macchina da presa. I fan sono emozionati del ritorno di una delle serie cult degli anni ’90, i cui sei episodi debutteranno sul canale Fox da domenica 24 gennaio. Come già annunciato, oltre a Carter che tornerà come creatore della serie, e i protagonisti interpretati dalla Anderson e da Duchovny, X-Files vedrà anche il ritorno del membro storico Mitch Pileggi e di William B. Davis, così come i produttori esecutivi Glen Morgan, James Wong e Darin Morgan. Pronti per i nuovi X-Files?

Fan in delirio anche all’annuncio del nuovo membro del cast di Grey’s Anatomy: da Off the Map, Martin Henderson torna a Shondaland come personaggio regolare nella dodicesima stagione del longevo medical drama. L’attore neozelandese sarà un bel chirurgo, ma per ora non si sa se conquisterà il cuore di Meredith Grey, rimpiazzando il vuoto lasciato da Derek, oppure di qualcun’altra. Handerson farà il suo debutto durante la prima puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy il 24 settembre.

L’estate si avvicina e sta per tornare The Leftovers. Dal teaser trailer scopriamo che la seconda stagione avrà come ambientazione una piccola cittadina dell’est Texas: è l’unica comunità sul pianeta in cui non sono scomparse persone durante la misteriosa ondata del pilot della serie, che spazzò via il 2% della popolazione mondiale.

bates-motelNorman Bates tornerà per una quarta e quinta stagione, lo conferma la rete via cavo A&E, rinnovando Bates Motel per altre due annate. L’annuncio del doppio rinnovo arriva in anticipo così che nel corso dei 20 episodi, i co-creatori  Kerry Ehrin and Carlton Cuse avranno tutto il tempo necessario per concludere degnamente la serie tv, che come annunciato, terminerà con la quinta stagione. “Siamo eccitati di regalare ai fan altre due stagioni per testimoniare i prossimi stadi della trasformazione di Norman nel più famoso psicopatico della storia del cinema”, ha detto Rob Sharenow, Presidente Vice Esecutivo e General Manager di A&E. Vera Farmiga e Freddie Highmore vi aspettano al Bates Motel nel 2016 e nel 2017.

Rinnovo anche per Penny Dreadful, che si guadagna così la terza stagione. Del resto non poteva essere altrimenti: la serie con Eva Green, Billie PiperJosh Hartnett continua a fare ascolti su Showtime. Appuntamento coi mostri per il 2016.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.