Bridge of Spies, Macbeth, The Walk: i trailer


IL RITORNO DI SPIELBERG E DELLA PIXAR TRA I NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

Ispirato agli incredibili eventi riguardanti il tentativo di raggiungere la vetta della montagna più alta al mondo, arriva nelle sale Everest, il film diretto da Baltasar Kormákur. Le pellicola documenta il formidabile viaggio di due diverse spedizioni spinte oltre i loro limiti da una delle tempeste di neve più feroci mai viste dal genere umano. Nel cast troviamo Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright , Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily Watson e Jake Gyllenhaal. Everest, di cui è stato reso disponibile un primo teaser trailer in italiano, uscirà nei nostri cinema il 24 settembre.

Arriverà nelle sale americane il 31 luglio il nuovo capitolo delle avventure di Ethan Hunt: Mission: Impossible – Rogue Nation avrà ancora come protagonista Tom Cruise e sarà diretto da Christopher McQuarrie. Nel cast ci saranno anche Alec Baldwin, Simon Pegg e Jeremy Renner. L’Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano della pellicola, nelle nostre sale dal 19 agosto.

Arriverà sugli schermi italiani nel mese di ottobre Lo stagista inaspettato (The Intern), la commedia scritta e diretta da Nancy Meyer con Robert De Niro Anne Hathaway. De Niro interpreta un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista facendosi assumere come stagista da una società di moda. La Warner Bros. ha diffuso il primo trailer in italiano.

Trailer in lingua originale

È stato diffuso il primo trailer di Bridge of Spies, il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks, Mark Rylance e Amy Ryan. Sceneggiato da Matt Charman e dai fratelli Coen, il film racconta la storia di James B. Donovan, un avvocato che all’inizio degli anni Sessanta negli Stati Uniti accettò di difendere la spia del KGB Rudolf Abel e che poi ne negoziò lo scambio con l’Unione Sovietica, in cambio dell’agente della CIA Francis Gary Powers – scambio che avvenne sul ponte di Glienicke, che collegava la Germania Est alla Germania Ovest.

Dopo essere stato presentato a Cannes, è stato diffuso online da StudioCanal UK il primo trailer di Macbeth, film ispirato all’omonima tragedia Shakespeariana. La pellicola è diretta da Justin Kurzel e interpretata da Micheal Fassbender Marion Cotillard. In Gran Bretagna il film uscirà il 2 ottobre.

Il regista Premio Oscar Robert Zemeckis dirige The Walk, il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Nel cast troviamo Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Charlotte Le Bon e James Badge Dale. La Sony Pictures ha pubblicato un primo trailer.

Online il teaser trailer di The Good Dinosaur, prossimo lungometraggio della Pixar. Diretto da Peter Sohn, il film arriverà nelle sale il prossimo 25 novembre. Protagonista della storia, ambientata in un mondo dove i dinosauri non si sono estinti, è Arlo, un brontosauro che diventa amico di Spot, un cavernicolo con cui stringe amicizia. Tra i doppiatori Bill Hader e la grande Frances McDormand.

È stato pubblicato in rete il primo trailer di 99 Homes, nuova pellicola di Ramin Bahrani con Andrew Garfiled, Michael Shannon, Noah Lomax e Laura Dern presentata al Festival di Venezia. Nel film Garfield interpreta un operaio disperato perché la banca intende pignorargli la casa e, per salvarla, stringe un patto sporco per lavorare per un broker. Il film debutterà nelle sale americane il 25 settembre.

Diffuso online il primo trailer di Z for Zachariah, adattamento cinematografico del romanzo postumo di Robert C. O’Brien diretto da Craig Zobel con protagonisti Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. La storia narra delle vicende di una ragazza che si ritrova da sola nella sua fattoria dopo una guerra nucleare. Crede di essere la sola sopravvissuta, ma presto la sua vita viene sconvolta da due sconosciuti provenienti dalla foresta. Presentato al Sundance Film Festival, il film verrà distribuito nelle sale americane il  21 agosto.

Un nuovo trailer vietato ai minori è stato pubblicato per Ted 2, il live-action di Seth MacFarlane in arrivo il 25 giugno nelle sale. Ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà questa volta Amanda SeyfriedMorgan Freeman interpreterà invece un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.

Arriverà in Italia il 15 ottobre Paper Town (Città di Carta), il film diretto da Jake Schreier con Nat Wolff e Cara Delevingne. Basata sul romanzo di John Green, la pellicola narra della storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un’unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un’avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. In rete è stato diffuso il nuovo trailer.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".