Hotel Transylvania 2, Sicario, Boulevard: i trailer


TANTI FILM D’ANIMAZIONE TRA I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

Diffuso il nuovo trailer in italiano di Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts, l’adattamento cinematografico del famoso fumetto di Charles M. Schulz. Diretto da Steve Martino, la pellicola arriverà nelle sale italiane a gennaio 2016. Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto della banda dei Peanuts approdano dunque al cinema grazie all’animazione in 3D.

Pubblicato il primo teaser trailer italiano di Pets – Vita da Animali, quinta collaborazione per un film d’animazione tra Illumination Entertainment e Universal Pictures. Il film, diretto da Chris Renaud e co-diretto da Yarrow Cheney, racconta la vita segreta degli animali domestici: cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando li lasciamo soli in casa per andare a lavoro? Davvero restano tutto il giorno dietro la porta ad aspettarci?

Trailer in lingua originale

Il regista francese Michel Gondry ha diffuso sulla sua pagina Facebook il trailer del suo nuovo film Microbe et Gasoil, che uscirà in Francia il prossimo 8 luglio. Il film racconta la storia di due ragazzini (interpretati da Ange D’Argent e Théophile Baquet) che decidono di costruire una bizzarra macchina a forma di casa e di intraprendere un viaggio da soli attraverso la Francia. Del cast fa parte anche l’attrice francese Audrey Tautou.

È stato diffuso online il trailer di Boulevard, l’ultimo film recitato dal celebre attore e comico statunitense Robin Williams, morto l’11 agosto 2014. Williams interpreta un uomo di mezza età con un matrimonio insoddisfacente, che a un certo punto della sua vita incontra un ragazzo gay con cui fa amicizia. Il film è diretto dal regista Dito Montiel e uscirà negli Stati Uniti il 10 luglio.

Dopo il successo del primo capitolo nel 2012, Genndy Tartakovsky dirige Hotel Transylvania 2. Il lungometraggio d’animazione della Sony Pictures Animation arriverà nei cinema italiani a ottobre 2015. Nel cast di voci originali, oltre ad Adam Sandler ritroviamo Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key e Mel Brooks. In rete è stato pubblicato pochi giorni fa un nuovo trailer per il mercato internazionale.

Diffuso in rete il primo trailer di Captive, film diretto da Jerry Jameson con protagonisti David Oyelowo e Kate Mara. Basata sul libro Unlikely Angel: The Untold Story of the Atlanta Hostage Hero, la pellicola racconta la storia di una madre single ricoverata perché tossicodipendente, che viene presa in ostaggio nella sua stessa casa da uno stupratore di nome Brian Nichols. Nel cast vi sono anche Michael K Williams, Mimi Rogers, Jessica Oyelowo e Leonor Varela. La pellicola debutterà sugli schermi americani il 18 settembre.

Online il primo trailer ufficiale di Kung Fu Panda 3, la terza avventura del celebre panda Po. A dirigere il film troviamo l’italiano Alessandro Carloni assieme a Jennifer Yuh Nelson. Nel ricchissimo cast vocale ci saranno Brian Cranston, Rebel Wilson, Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie ChanJames Hong. L’uscita è attualmente prevista per il 29 gennaio 2016 negli Stati Uniti.

La Film Arcade ha pubblicato online il primo trailer di People Places Things, drama/comedy scritta e diretta da Jim Strouse e presentata al Sundance Film Festival. Il film racconta la storia di un romanziere di graphic novel e professore di New York costretto a rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo che la sua fidanzata e madre delle sue due gemelle lo tradisce. Nel cast vi sono Jemaine Clement, Stephanie Allynne, Michael Chernus, Aundrea Gadsby e Gia Gadsby. La pellicola debutterà nelle sale americane il 14 agosto.

Dopo diversi trailer internazionali, online il primo ufficiale di Dark Places, adattamento cinematografico, diretto da Gilles Paquet-Brenner, del romanzo di Gillian Flynn (famosa per essere l’autrice di L’Amore Bugiardo) pubblicato in Italia con il titolo Nei luoghi oscuri. Charlize Theron interpreterà la protagonista Libby Day. La pellicola approderà nelle sale negli Usa ad agosto. Nel cast troviamo anche Christina Hendricks, Corey Stoll, Tye Sheridan,Sterling Jerins, Andrea Roth, Chloe Moretz e Nicholas Hoult.

Diffuso il primo trailer ufficiale di Sicario, il thriller di Denis Villeneuve presentato all’ultimo Festival di Cannes. Emily Blunt interpreta un’agente dell’FBI che deve venire a patti con la sua etica nella difficile guerra contro i cartelli della droga. Nel cast del film troviamo anche Benicio del Toro e Josh Brolin. In Italia la pellicola arriverà dal 24 settembre prossimo.

Rilasciato il primo trailer della nuova commedia Daddy’s Home con protagonisti Mark Wahlberg e Will Ferrell. Il film, diretto da Sean Anders John Morris, racconta la storia di un produttore radiofonico che cerca di essere un buon patrigno per i figli di sua moglie che però faticano ad accettare la presenza dell’uomo. Le cose si complicano ulteriormente quando riappare il vero padre dei ragazzi a reclamare il suo spazio. La pellicola uscirà nelle sale americane in tempo per Natale e vedrà nel cast anche Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Alessandra Ambrosio, Paul Scheer e Hannibal Buress.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".