Hunger Games, L’Attesa, The Martian: i trailer


ULTIMI CAPITOLI ED ESORDI ALLA REGIA TRA I NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

È stato diffuso il primo teaser trailer italiano di Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 2, il quarto e ultimo film della saga di Hunger Games, tratta dalla famosa saga di libri scritti da Suzanne Collins. Il film uscirà il 19 novembre in Italia. Nel cast del film ci sono Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Diffuso il primo teaser trailer di Solo per il weekend, un film di Director Kobayashi con Alessandro Roja, Stefano Fresi, Francesca Inaudi, Matilde Gioli, Marina Rocco, Malik Barnhardt, Pia Engleberth, Walter Leonardi e Francesco Vigorelli. La pellicola, presto nelle nostre sale, sembra ambientata a Las Vegas, ma in realtà è a Milano: uno scrittore dopato viene abbandonato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, intercettato da uno strano e truffaldino amico vegano e lanciato in una serie di esilaranti avventure, tra bische in piscina e misteriose valigette. Il tutto in un solo, delirante weekend.

Arriva il secondo trailer italiano di Operazione: U.N.C.L.E., adattamento della serie televisiva degli anni sessanta diretto da Guy Ritchie, con Armie Hammer, Henry Cavill, Hugh Grant e Alicia Vikander. L’uscita negli USA di questo film di spionaggio è fissata per il 14 agosto 2015, mentre in Italia potremo gustare la pellicola dal 2 settembre.

Pubblicato online il primo trailer italiano di Giovani si Diventa (While We’re Young), pellicola firmata da Noah Baumbach con protagonisti Ben Stiller, Naomi Watts, Amanda Seyfried e Adam Driver. Stiller e Watts sono una tipica coppia newyorkese che alla soglia dei 40 anni fatica a trovare gli stessi stimoli che aveva un tempo. L’incontro con una coppia di sposini ventenni, Seyfried e Driver, darà loro la scarica di adrenalina che stanno cercando, ma sarà anche l’occasione per capire che essere giovani non è soltanto una questione anagrafica. Il film arriverà nel nostro Paese il  9 luglio.

La Indigo Film ha pubblicato il primo teaser trailer di L’attesa, esordio alla regia di Piero Messina. Attendere una persona è un atto di fede. Anna e Jeanne, isolate in una villa dell’entroterra siciliano, aspettano l’arrivo di Giuseppe, figlio della prima, fidanzato della seconda. La loro attesa si trasforma in un misterioso atto di amore e di volontà. Nel cast vi sono Juliette Binoche, Lou de Laâge, Giorgio Colangeli, Domenico Diele, Antonio Folletto, Corinna Lo Castro e Giovanni Anzaldo. Il film uscirà in autunno distribuito da Medusa Film.

Online il teaser trailer italiano di The Gallows – L’esecuzione, il thriller-horror diretto da Travis Cluff e Chris Lofing e targato Blumhouse, la casa di produzione che ci ha regalato Insidious e Sinister. Il film è ambientato in una scuola dove un ragazzo, Charlie Grimmlle, infesta le aule dannate del posto dove vent’anni prima è morto a causa di un incidente durante la recita scolastica di The Gallows appunto. La pellicola arriverà nelle nostre sale il 19 agosto.

Diffuso il trailer italiano di Contagious (Maggie), il film di Henry Hobson con protagonisti Arnold Schwarzenegger e la giovane Abigail Breslin. I due interpretano rispettivamente padre e figlia in una situazione particolare: infatti la ragazza, contagiata da un’epidemia, sta diventando uno zombie, e Schwarzenegger non sa bene come comportarsi di fronte a questa mutazione. La pellicola uscirà nelle sale il 25 giugno.

Trailer in lingua originale

È stato diffuso il primo trailer del nuovo film del regista Ridley Scott, The Martian. Il film racconta di una missione spaziale su Marte e del tentativo di sopravvivere sul pianeta di uno dei suoi membri che viene abbandonato dal resto della missione perché creduto morto dopo una tempesta. Nel cast del film troviamo Matt Damon, Chiwetel Ejiofor, Jeff Daniels, Kate Mara e Jessica Chastain. La pellicola uscirà negli Usa il 25 novembre.

Pubblicato il primo trailer di Rock the Kasbah, nuova pellicola diretta da Barry Levinson. Il film racconta la storia di Richie Vance, un ex manager rock che prende il suo ultimo cliente in un tour USO in Afghanistan. Quando Richie si trova a Kabul, abbandonato, senza un soldo e senza il suo passaporto, scopre una giovane ragazza con una voce straordinaria attraverso la versione afgana di “American Idol”. Nel cast vi sono Bill Murray, Bruce Willis, Danny McBride e Scott Caan. La pellicola arriverà nelle sale americane il 23 ottobre.

È andato in onda il primo spot tv del nuovo capitolo di James Bond, intitolato Spectre, che uscirà nelle sale il prossimo 29 ottobre. Diretto da Sam Mendes, la pellicola, oltre a Daniel Craig, vede protagonisti Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Dave Bautista, Christoph Waltz Monica Bellucci.

Diffuso online un nuovo trailer di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il reboot diretto da Josh Trank sui quattro supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby negli anni Sessanta. Si tratta di una grande origin story, che racconta in chiave moderna il percorso che ha portato i protagonisti a diventare ciò che sono. Il film, atteso nelle sale italiane per il 10 settembre 2015, vede nel cast gli attori Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell.

È online il teaser trailer di Zootopia, il nuovo lavoro dei Walt Disney Animation Studios in uscita il 4 marzo 2016 co-diretto da Rich Moore e Byron Howard. Il film segue le vicende di una volpe dalla rapida parlantina che viene incastrata per un crimine che non ha commesso. Jason Bateman darà la voce a alla volpe protagonista di nome Nick Wilde mentre Ginnifer Goodwin presterà le sue doti vocali per Judy Hopps, una coniglietta poliziotto.

In arrivo verso la fine di agosto negli Usa è la pellicola Regression, diretta da Alejandro Amenábar. Si tratta di un nuovo thriller-horror con Ethan Hawke ed Emma Watson. La giovane attrice interpreta una ragazza con un trascorso di violenze sessuali subite, di cui è stato accusato il padre mandato in carcere. Con l’aiuto di uno psicologo, la protagonista ricorderà meglio ciò che ha visto in passato: messe nere, gente incappucciata, omicidi. Ethan Hawke è il detective che indaga sul caso, portando alla luce oscuri segreti. In rete è stato pubblicato un nuovo trailer internazionale

Syfy ha rilasciato un secondo trailer di Sharknado 3: Oh Hell No!, il surreale terzo capitolo di una saga in cui un tornado nell’oceano lancia sulla terra squali affamati e letali. La pellicola vedrà protagonisti Ian Ziering, Tara Reid, Cassie Scerbo, David Hasselhoff, Bo Derek, Ryan Newman, Claudia Shepard e Jack Griff. Il film, diretto da Anthony C. Ferrante, arriverà nelle sale americane il 22 luglio 2015.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".