Teen Wolf: anticipazioni sulla quinta stagione


TEEN WOLF, CASTLE, AGENTS OF SHIELD: NOVITA’ SUI CAST

teen-wolfRiflettori puntati su Teen Wolf, il teen drama fantasy che il 29 giugno debutterà con la sua quinta stagione su MTV. In attesa del ritorno sul piccolo schermo sono uscite delle anticipazioni riguardanti il primo episodio che promettono un anno terrificante al liceo di Beacon Hills.

Per i fan sofferenti di Lydia, specialmente coloro che si sono lamentati della poca carne messa sul fuoco nella scorsa stagione, adoreranno l’inizio di puntata e cosa ci sarà in serbo per la nostra banshee preferita.
Almeno una nuova coppia nascerà, mentre un’altra esistente avrà ancora bisogno di spiegare le vele prima di diventare una ‘ship’ a tutti gli effetti.

Come già annunciato, Derek non apparirà in questa stagione se non come guest star, ma gli autori non si sono dimenticati di lui. Lui e un altro personaggio amato dai fan verranno menzionati diverse volte durante l’episodio. Cody Christian si trova subito a suo agio nel mondo di Teen Wolf, anche se i fan potranno farsi un’opinione più accurata sul suo personaggio solo a fine puntata. Ultima cosa, come sempre, pregate per Stiles.

Riguardo i cast di alcune serie tv che torneranno quest’autunno, ecco chi arriva e chi invece va via. Si parte con Castle, la cui ottava stagione dovrà fare a meno di Penny Johnson Jerald, il capitano Victoria Gates, entrata a far parte della serie tv nella stagione quattro. L’uscita del personaggio sembra essere dovuto a nuovi cambiamenti creativi che verranno apportati sotto la guida dei nuovi showrunner Terence Paul Winter e Alexi Hawley.

Non è ancora certo come avverrà l’uscita di scena della Gates, ma probabilmente l’ottava stagione potrebbe iniziare con un salto nel futuro di qualche mese. Promosso invece a regular l’attore Luke Mitchell che nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. era stato introdotto come Lincoln, uno dei primi alleati Inumani di Skye.

homelandCambiamenti nel cast anche per Homeland, la cui produzione per la quinta stagione si è spostata in Germania e le riprese dovrebbero iniziare questa settimana. Nel futuro di Carrie Mathison non ci sarà più Peter Quinn: l’ex agente CIA avrà un nuovo interesse amoroso, Jonas Happich, interpretato da Alexander Fehling, un avvocato che Carrie ha iniziato a frequentare durante il suo esilio a Berlino. Le altre new entry sono Miranda Otto nel ruolo di Allison Carr, a capo del dipartimento di Berlino, che lavorerà sotto il controllo di Saul; Sebastian Koch sarà Otto Düring, un filantropo tedesco e capo di Carrie; e infine Sarah Sokolovic nel ruolo di una giornalista americana in Germania che lavora per la fondazione di Carrie e Jonas. Homeland tornerà in autunno e sarà ambientato tre anni dopo il finale della quarta stagione, con Quinn e Carrie che prendono strade diverse.

Grey’s Anatomy cerca un McDreamy 2.0. Dopo l’uscita dal cast di Patrick Dempsey, il medical drama della ABC e Shonda Rhimes vorrebbero rimpiazzare Derek Shepherd con una nuova presenza maschile, che diventerà subito regular nella dodicesima stagione. Secondo il casting call, l’aspirante dottore deve essere sui 30-40 anni, bello, carismatico e credibile come chirurgo. Sarà il nuovo interesse amoroso per Meredith Grey?

Infine, un teaser trailer sanguinolente per Ash vs. Evil Dead, la serie tv di Starz che debutterà in autunno, basata sul film The Evil Dead (La Casa) di Sam Raimi. Il telefilm sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi della pellicola con un Ash Williams (Bruce Campbell) ancora alle prese con quanto successo nello chalet di montagna. Una serie di eventi però lo costringeranno ad andare in guerra contro un’armata di demoni.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.