Consigli della settimana


I NOSTRI CONSIGLI: QUALE FILM VEDERE O EVITARE? SCOPRITELO

Settimana rovente questa, stare in sala con l’aria condizionata allieterà sicuramente fisico e mente. Come ogni giovedì siamo prontissimi per consigliarvi quale film andare a vedere al cinema. La nostra rubrica dei Consigli Doc fa per voi il “lavoro sporco”, a voi non resta che seguirci e decidere cosa vedere. Buona visione!

Film in sala

GIOVANI SI DIVENTA per spettatori giovani dentro
Avete paura del tempo che passa? Anche loro, i protagonista della commedia Giovani si diventa sono spaventati dal tempo che scorre. Una commedia divertente e che fa riflettere, è lo sguardo della generazione dei giovani di ieri sui giovani di oggi, è il confronto generazionale che trova un punto d’incontro nella voglia di godersi il presente. Due coppie a confronto, due stili di vita diversi di godersi il tempo, due modi di sognare e raggiungere i propri obiettivi. Giovani si diventa – While We’re Young è la commedia perfetta per godere cerebralmente, e ridere in modo intelligente. Non si esagera se si dice che Noah Baumbach, con stile originale e nuovo, ricorda un Woody Allen di questi nuovi anni 2000.

TERMINATOR GENISYS per spettatori nostalgici
Quando John Connor leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato e davanti a lui si mostreranno degli improbabili alleati e nuovi e pericolosi nemici. Un nuovo futuro, questa è la missione inaspettata.

https://youtu.be/javqj8YzTWk

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook