Film 4 Life presenta Rallenty


FILM 4 LIFE NIGHT: LANCIO DI RALLENTY E MAD ROCKET ENTERTAINMENT

F4NIGHT12Per celebrare al meglio l’estate mercoledì 22 Luglio 2015 presso la Sala Cinema Anica di Roma, FILM 4 LIFE, ha organizzato una serata tesa a promuovere il cinema italiano, un evento speciale che racchiude una selezioni di lavori di qualità prodotti nella prima parte dell’anno.

A partire dal teaser dell’horror psicologico In the Trap, ideato da Mad Rocket Entertainment, storia di Filipp, giovane intrappolato in casa da due anni a causa di un forza malvagia ultraterrena, a cui è seguito il promo di Subiaco, una storia da raccontare, meraviglioso affresco della città sull’Aniene.

Privilegiando sempre le tematiche sociali, durante la serata è stato proiettato anche il teaser video de Il Male Invisibile, campagna di sensibilizzazione sull’endometriosi, malattia che colpisce circa tre milioni di donne in Italia. Una docufiction che ha bisogno di sostegno e che Film 4 Life promuove!

Infine il momento più atteso, la proiezione privata di #RALLENTY, il primo cortometraggio prodotto interamente da Film 4 Life, una storia contemporanea sulle scelte di vita, quelle facili e quelle meno scontate. Diretto Francesco Madeo, scritto e prodotto da Simone Bracci, Rallenty si avvale di un cast composto dal protagonista Manuel Ricco, insieme a Nicole Pyrathon, Giuseppe Pestillo, Lucia Mancini e all’amichevole partecipazione di Alessandro Rossi.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook