Castle, OUAT, The Flash, Arrow e altro: le prime anteprime

FOTO E TRAILER DELLE NUOVE STAGIONI DI CASTLE, OUAT, SUPEREROI, E GLI SHOW DI SHONDA

L’autunno sta arrivando e manca meno di una settimana per l’inizio ufficiale della stagione televisiva americana. Tante novità, conferme, foto e trailer sulle serie tv più attese di quest’anno, tra i supereroi della CW, e gli show della ABC, incluse le serie di Shonda.
La stagione quattro di Arrow andrà il onda il 7 ottobre, eppure sembra già entusiasmare. Il promo ci mostra un Oliver Queen casalingo, diviso tra i classici allenamenti da ‘uomo senza maschera’ e l’amore per Felicity. Peccato che proprio quando l’eroe sta per chiedere alla sua ragazza di sposarlo, sua sorella e l’ex Laurel lo chiamano per un’emergenza in città: Starling City ha bisogno di Arrow.

Guai per The Flash. La seconda stagione andrà in onda dal 6 ottobre e introduce la minaccia di un nuovo nemico, Zoom, un sinistro corridore che ha messo una taglia sulla testa del nostro eroe, e un first look al nuovo interesse amoroso di Barry Allen.

Il 27 settembre è il turno della quinta stagione di Once Upon a Time su ABC, che ha già anticipato una Dark Emma nel promo, diventata ‘cattiva’ nel finale della quarta stagione per salvare Regina. Inoltre assisteremo all’introduzione del personaggio di Merida (Amy Manson); protagonista del cartone Disney Brave, e i cavalieri della tavola rotonda di Re Artù. Una stagione anticipata con la tagline “L’amore è un’arma pericolosa”.

Il Dodicesimo accoglierà con calore il nuovo capitano nelle prime immagini dell’ottava stagione di Castle, in onda dal 21 settembre. I primi due episodi saranno introdotti come due parti della stessa puntata, il primo visto dal punto di vista di Rick Castle, e il secondo da quello di Kate Beckett, che scompare misteriosamente.

Nuovi dramma nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda dal 24 settembre su ABC. Sarà la prima season premiere senza McDreamy: Meredith sistema il suo appartamento insieme alle sue due nuove coinquiline, la Bailey lotta contro la guest star Joey Lauren Adams (Switched at Birth) per il posto di Capo chirurgo, e Jackson si prepara per il bentornato a casa di April a Seattle. E ancora tanti specializzandi e nuovi dottori (tra cui il tanto anticipato Giacomo Gianniotti, che è entrato nel cast lo scorso anno).

Molta attesa per la quinta stagione di Scandal, che debutterà nella serata di Shonda Rhimes insieme a Grey’s Anatomy giovedì 24 settembre. Nel promo c’è poco da dire: Fitz e Olivia saranno di nuovo una (hot) coppia, anche se in maniera non ufficiale, mentre per Mellie ci sono cattive notizie. Infatti Fitz le chiederà il divorzio.

Il primo ottobre è la volta della terza stagione di The Blacklist, che vede una specie di reboot della serie stessa. Liz è ormai una fuggitiva con Red, mentre l’FBI è sulle loro tracce. L’unico modo però per tenerli sotto controllo sarà quello di far sì che i due portino la Task Force a caccia dei più pericolosi criminali. Proprio come Reddington aveva fatto nelle prime due stagioni.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.