Pink Carpet: Sophia Loren la N.1

N.1 QUESTO IL ROSSETTO DEDICATO DA DOLCE E GABBANA A SOPHIA LOREN

In edizione limitata, fino a settembre 2016, il nuovo prodotto beauty di Dolce&Gabbana: un rossetto che omaggia la diva del cinema Sophia Loren. Il cosmetico è stato creato dagli stilisti e dall’attrice stessa, a renderlo ancora più prezioso è il packaging oro che avvolge il rossetto, il tappo è ornato dalla firma, in nero, della diva nostrana.

sophia1<<Non è solo un rossetto. Sophia Loren N. 1 è un gesto d’amore dedicato da Dolce&Gabbana a Sophia Loren e a tutte le donne>>.Questo è quello che leggiamo sul sito della famosa casa di moda:<<Il colore lo rende davvero unico: un rosso ciliegia luminoso creato, insieme a Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da Sophia Loren in persona per esaltare l’intensa pigmentazione delle sue labbra. È il suo rosso, la sua firma>>.

La diva, che ha da poco compiuto 81 anni, non perde il suo fascino e la bellezza che da sempre la caratterizza.Nelle foto della campagna pubblicitaria ammalia con labbra perfettamente disegnate e quell’eleganza riconoscibile in ogni gesto. Sintomi di bellezza sono anche i segni del tempo che l’attrice ha lasciato sul suo viso senza quell’ossessione di eterna giovinezza che annichilisce i volti.

La modella perfetta per Dolce e Gabbana è lei, la femminilità in persona con quei tratti mediterranei e duri delle donne italiane. Un omaggio dagli stilisti alla bella Sophia, la numero 1:<<È il nostro modo di dire: “Grazie, Sophia!”. Grazie perché è la più amata, è l’immagine del cinema e della bellezza italiana. Una perenne fonte di ispirazione. Oggi la celebriamo regalandole il suo rossetto>>.

https://youtu.be/FePGQSTbjfg

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook