Truth, The Big Short, Meadowland: i trailer

I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA, IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Trailer in italiano

Nuovo trailer in italiano per Rock the Kasbah, nuova pellicola diretta da Barry Levinson. Il film racconta la storia di Richie Vance, un ex manager rock che prende il suo ultimo cliente in un tour USO in Afghanistan. Quando Richie si trova a Kabul, abbandonato, senza un soldo e senza il suo passaporto, scopre una giovane ragazza con una voce straordinaria attraverso la versione afgana di “American Idol”. Nel cast vi sono Bill Murray, Bruce Willis, Danny McBride e Scott Caan. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 5 novembre.

Nuovo trailer in italiano per Padri e figlie, l’ultimo film “americano” di Gabriele Muccino con Russell Crowe e Amanda Seyfried. Jake è un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Pubblicato online il nuovo trailer in italiano di The Program, biopic diretto da Stephen Frears sulla storia del ciclista Lance Armstrong. A interpretare lo sportivo troviamo Ben Foster, affiancato nel cast da Chris O’Dowd, Jesse Plemons e Guillaume Canet. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 ottobre.

Online il primo teaser trailer italiano di Zootropolis, il nuovo film dei Walt Disney Animation Studios, in uscita il 25 febbraio 2016. Judy, un coniglio, è una poliziotta professionista che giunge in città dopo un trasferimento di lavoro. Incontrerà un artista di strada, la volpe Nick Wilde, e dal quel momento tutto cambierà. All’inizio i due non si sopportano, ma presto le circostanze li porteranno ad aver bisogno l’uno dell’altro. Diretta da Byron Howard e Rich Moore e co-diretta da Jared Bush, la pellicola arriverà nelle sale italiane a marzo 2016. Nel cast di voci originali troviamo Jason Bateman, Ginnifer Goodwine e Shakira.

Trailer in lingua originale

Aprirà il Festival di Roma Truth, primo film da regista di James Vanderbilt. Ispirato al libro di Mary Mapes Truth and Duty: The Press, the President and the Privilege of Power, nel quale l’autrice – una giornalista e producer della celebre trasmission della CBS 60 Minutes – racconta della storia seguita da lei e dal conduttore Dan Rather su presunti favoritismi ricevuti da George W. Bush per andare alla Guardia Nazionale anziché in Vietnam negli anni della guerra. I due protagonisti sono interpretati da Cate Blanchett e Robert Redford. Online il primo trailer.

Disney ha diffuso il primo trailer del film Il libro della giungla, un nuovo riadattamento delle storie raccontate dallo scrittore Rudyard Kipling in un famoso libro del 1894. Nel nuovo film – girato con attori veri e animali creati in computer grafica – il ragazzino Mowgli è interpretato da Neel Sethi, mentre diversi grandi attori danno le loro voci agli animali della giungla: Bill Murray è l’orso Baloo, Ben Kingsley è la pantera Bagheera, Idris Elba è la tigre Shere Khan, Lupita Nyong è la lupa Raksha, Scarlett Johansson è il serpente Kaa, Giancarlo Esposito è il lupo Akela mentre Christopher Walken è l’orango Re Luigi. Il film è diretto da Jon Favreau e uscirà il 15 aprile 2016.

Diffuso il primo trailer di The Big Short, il nuovo film diretto da Adam McKay e interpretato, tra gli altri, da Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling e Steve Carell. Il film, basato sul libro di Michael Lewis The Big Short – Il grande scoperto, racconta le vicende di un gruppo di personaggi realmente esistiti che intuirono le potenzialità della speculazione sui mutui subprime prima che scoppiasse la famosa crisi nel 2007. L’uscita del film negli USA è prevista per il 23 dicembre 2015.

Già disponibile online da giugno, ma solo in lingua originale (francese sottotitolato), la BBC annuncia ufficialmente la distribuzione mondiale del documentario Daft Punk Unchained rilasciando il primo trailer. Il film racconta la storia del duo francese che ha cambiato radicalmente il mondo della musica elettronica. Nel film ci saranno anche i personaggi che hanno collaborato con loro come Kanye West, Pharrell Williams, Paul Williams, e Nile Rodgers. Non si sa ancora quando il documentario, diretto da Hervé Martin Delpierre e co-scritto da Delpierre e Marina Rozenman, sarà disponibile in Italia.

Diffuso un nuovo trailer di Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts, l’adattamento cinematografico del famoso fumetto di Charles M. Schulz. Diretto da Steve Martino, la pellicola arriverà nelle sale italiane a gennaio 2016. Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto della banda dei Peanuts approdano dunque al cinema grazie all’animazione in 3D.

Primo trailer per Meadowland, il film della direttrice della fotografa Reed Morano con protagonisti Olivia Wilde e Luke Wilson. Questo dramma psicologico poggia le basi della trama sulla perdita sconvolgente che travolge Sarah e Phil. La loro relazione di coppia viene scardinata senza dar peso alle ripercussioni. Nel cast troviamo anche John Leguizamo, Nick Sandow, Merritt Wever, Elisabeth Moss e Giovanni Ribisi

È online il trailer della pellicola di Clay Katis e Fergal Reilly tratta da uno dei videogame più celebri dei nostri anni: The Angry Birds Movie. L’uccellino arrabbiato diviene dunque protagonista di un cartone 3D tratto dalle sue avventure. Il film arriverà nelle sale americane il 20 maggio 2016.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".