Grey’s Anatomy, Bones, Sleepy Hollow e Pretty Little Liars

DENZEL WASHINGTON IN GREY’S ANATOMY, FIRST LOOK DEL CROSSOVER TRA BONES E SLEEPY HOLLOW E NUOVO LOOK PER PRETTY LITTLE LIARS

greys anatomy 12Una ventata di novità in casa serie tv, a cominciare dal grande annuncio del team di Shondaland: Denzel Washington sarà nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy e vestirà i panni del regista. Proprio così, l’attore americano dirigerà un episodio del medical drama, precisamente il nono, intorno alla fine del mese di ottobre (la puntata dovrebbe andare in onda a novembre prima della pausa invernale). Denzel Washington troverà anche un’amica di lunga data sul set: si tratta della produttrice esecutiva\regista Debbie Allen.

L’evento più atteso in casa FOX è certamente il crossover tra Bones e Sleepy Hollow. L’incontro tra Brennan e Ichabond Crane sarà tra un misto tra il fantastico e lo strambo: un eroe della rivoluzione americana entra in un laboratorio dove lavorano degli scienziati forensi. Emily Deschanel ha raccontato di aver girato una scena con Tom Mison in cui i propri personaggi parlano di arte, fede e amore e si chiedono se possano essere spiegati tramite numeri. Brennan e Crane sono due personalità molto simili in quanto razionalità, perciò sarà divertente vederli collaborare insieme.

First look per la seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars in cui vediamo le ragazze cresciute, laureate e lavoratrici, ma un evento le riporterà a Rosewood dove tutto è iniziato. Lucy Hale ha anticipato qualcosa riguardante la relazione del suo personaggio, Aria, con Ezra, annunciando che sarà più complicata che mai. “Lei è ancora pazzamente innamorata di lui, ma adesso si trovano in rapporti diversi. Ci sono ancora l’uno per l’altra e hanno costruito una forte amicizia quando iniziano a lavorare insieme. C’è ancora quella scintilla.”

La NBC ha rivelato la prima immagine ufficiale di The Wiz Live, ispirato al celebre Mago di Oz, che andrà in onda sulla rete il 3 dicembre. Nel cast Shanice Williams nel ruolo di Dorothy, David Alan Grier nei panni del Leone codardo, Elijah Kelley è lo Spaventapasseri, e Ne-Yo l’Uomo di Latta.

Sulla ABC Quantico ottiene l’ordine di una stagione completa; così come Flesh Off the Boat, la cui seconda stagione è estesa a 22 episodi; SyFy cancella Dominion, serie tv sequel del film del 2010 Legion, dopo solo due stagioni; su CW, Beauty and the Beast terminerà dopo la quarta stagione.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.