Premonitions, By the Sea, Grimsby: i trailer

NUOVI TRAILER PER ALCUNE DELLE PELLICOLE PIÙ ATTESE AL CINEMA

Trailer in italiano

Al cinema dal 12 novembre Gli ultimi saranno ultimi, pellicola diretta da Massimiliano Bruno. Il film racconta la storia di Luciana Colacci (Paola Cortellesi), una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). Quando la donna però rimarrà incinta, si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto (Fabrizio Bentivoglio). Online un nuovo trailer.

Anche Premonitions, il thriller di Afonso Poyart, sarà al cinema dal 12 novembre. Il film vede protagonista Anthony Hopkins nei panni di un sensitivo che si ritroverà coinvolto in un caso di omicidi. Il cast è completato dalla presenza di Jeffrey Dean Morgan, Colin Farrell e Abbie Cornish. Pubblicato il trailer italiano.

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi. Questa è la trama di Grimsby – Attenti a quell’altro di Louis Leterrier, commedia a base di spionaggio e ironia con Mark Strong e Sacha Baron Cohen. Nel cast troviamo anche Penélope Cruz, Isla Fisher, Rebel Wilson e Ian McShane. La pellicola, di cui è disponibile un primo trailer in italiano, sarà nei cinema da marzo 2016.

Arriverà nelle sale il 3 dicembre Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente, la pellicola sulla vita di Jorge Bergoglio diretta da Daniele Luchetti. Saranno l’attore argentino Rodrigo De La Serna a vestire i panni di Bergoglio giovane e il cileno Sergio Hernandez quelli di Bergoglio anziano e Papa. Online il primo teaser trailer.

Trailer in lingua originale

Il prossimo 26 novembre approderà nei cinema italiani Il sapore del successo (Burnt), un film di John Wells con protagonista Bradley Cooper nei panni di un ex enfant prodige della scena culinaria parigina che, toccato il fondo, cercherà il riscatto sia come uomo che come chef. Nel film troviamo anche Sienna Miller, Omar Sy, Jamie Dornan, Daniel Brühl, Uma Thurman, Alicia Vikander, Lily James, Emma Thompson, Sam Keeley e Riccardo Scamarcio. Online il trailer finale della pellicola.

Netflix ha rilasciato il primo trailer di The Ridiculous 6, commedia western con Adam Sandler, Terry Crews, Jorge Garcia, Taylor Lautner, Rob Schneider, Luke Wilson e Harvey Keitel. La storia racconta di Tommy “White Knife” Stockburn, un cowboy che si lancia in una rocambolesca avventura nel vecchio West con i suoi cinque fratelli. La pellicola approderà sulla piattaforma e in alcuni cinema l’11 dicembre.

La Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer di By the sea, film drammatico diretto da Angelina Jolie che vi recita anche come attrice principale insieme al marito Brad Pitt. La pellicola, ambientata negli anni Settanta, vede Pitt e Jolie interpretare uno scrittore e una ex ballerina. I due, sposati da anni, fanno un viaggio nel sud della Francia dove incontrano una coppia più giovane e iniziano a riflettere sulla loro relazione. By the sea uscirà in Italia il 12 novembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".