Spectre, Revenant, A Bigger Splash: i trailer

I NUOVI TRAILER PUBBLICATI IN SETTIMANA

Trailer in italiano

È stato diffuso un nuovo trailer italiano per Revenant – Redivivo, il nuovo film del regista messicano Alejandro Iñárritu. Protagonista della pellicola, basata su una storia vera, è Leonardo DiCaprio che interpreta Hugh Glass, un cacciatore americano dell’Ottocento abbandonato dai suoi compagni dopo essere stato attaccato da un orso. Nel cast vi sono anche Tom Hardy e Domhnall Gleeson. Il film uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre, mentre nei cinema italiani uscirà il 28 gennaio 2016.

Disponibile un nuovo trailer italiano per lo spin-off di RockyCreed – Nato per combattere, che uscirà nei cinema italiani il 14 gennaio 2016. Il film racconta la storia di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, co-protagonista dei primi due film della serie. La storia parla del giovane pugile Adonis che va a visitare il locale dell’ormai ritirato Rocky Balboa per ricostruire la vita di suo padre, che nella storia è morto durante un combattimento contro il pugile sovietico Ivan Drago (raccontato in Rocky IV) e che Adonis non ha mai conosciuto. Rocky diventa così l’allenatore e il mentore del giovane. Il film, diretto da Ryan Coogler, vede come protagonisti Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.

Presentato il primo trailer di Alaska, nuovo film di Claudio Cupellini nelle sale dal 5 novembre ma che verrà presentato in anteprima alla prossima Festa del Cinema di Roma. La pellicola, con protagonisti Elio Germano e Àstrid Bergès-Frisbey, narra la storia d’amore di Fausto e Nadine, anime perse e solitarie che si incontrano per caso sui tetti di Parigi.

Arriva nelle nostra sale il 5 novembre Freeheld– Amore, Giustizia, Uguaglianza, il film di Peter Sollett basato sull’omonimo cortometraggio documentario vincitore dell’Oscar. La pellicola narra la vera storia d’amore di Laurel Hester e Stacie Andree. Quando a Laurel viene diagnosticato un cancro, la donna pensa subito di assicurare la sua pensione alla compagna, ma la legge non le riconosce questo diritto. Inizia così una lunga battaglia per ottenere giustizia. Nel cast troviamo Julianne Moore, Ellen Page, Steve Carell, Michael Shannon, Luke Grimes e Josh Charles. Pubblicato il primo trailer italiano della pellicola.

Vin Diesel torna sul grande schermo con The Last Witch Hunter, un fantasy urbano diretto da Breck Eisner. Diesel interpreta Kaulder, un cacciatore di streghe impegnato a combattere, in una New York apocalittica, questi esseri demoniaci intenzionati a scatenare l’inferno. Il film conta nel cast anche Elijah Wood, Michael Caine e Rose Leslie. La pellicola, di cui è stato pubblicato l’ultimo trailer italiano, sarà distribuita in Italia dal 29 ottobre.

Pubblicato il trailer della divertente commedia Fuck you, prof! diretta da Bora Dagketin. Il film, che ha già spopolato in Germania, narra la storia di un ex galeotto che riesce a farsi assumere come professore in un liceo per un motivo molto particolare: recuperare il bottino di una rapina nascosto dalla fidanzata in un cantiere, luogo dove ora è stata costruita la palestra scolastica. Solo che, ovviamente, l’uomo rivela di essere un professore molto sui generis. La pellicola sarà nelle sale dal 15 ottobre.

Lucky Red ha lanciato il trailer italiano di Mustang, esordio alla regia della regista turca Deniz Gamze Ergüven che si è aggiudicata il Label Europa Cinémas della 47° Quinzaine des Réalisateurs di Cannes. Ambientato in un villaggio sul Mar Nero, il film racconta la storia di Lale e le sue quattro sorelle che, a causa di un gioco innocente (sedersi sulle spalle di alcuni ragazzi), innescano uno scandalo dalle conseguenze imprevedibili. La pellicola verrà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

È online il trailer italiano della pellicola di Clay Katis e Fergal Reilly tratta da uno dei videogame più celebri dei nostri anni: The Angry Birds Movie. L’uccellino arrabbiato diviene dunque protagonista di un cartone 3D tratto dalle sue avventure. Il film arriverà nelle sale americane il 20 maggio 2016.

Trailer in lingua originale

Pubblicato l’ultimo trailer di Spectre, nuova avventura di James Bond che uscirà nelle sale il prossimo 5 novembre. Diretto da Sam Mendes, la pellicola, oltre a Daniel Craig, vede protagonisti Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Dave Bautista, Christoph Waltz e Monica Bellucci.

Dopo essere stato presentato al Festival di Venezia, è in arrivo nelle nostre sale A Bigger Splash, il nuovo film del regista Luca Guadagnino interpretato da Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Matthias Schoenaerts e Dakota Johnson. La pellicola racconta la storia di una cantante rock in vacanza col suo compagno a Pantelleria, dove viene inaspettatamente raggiunta sull’isola da un suo ex fidanzato produttore discografico e da sua figlia. Per il quartetto inizia quindi una convivenza dal difficile equilibrio. Online è stato pubblicato il primo trailer.

Pubblicato il primo trailer di The Forest, thriller soprannaturale diretto da Jason Zada. La pellicola vede l’attrice Natalie Dormer nei panni di una ragazza disperata alla ricerca della sorella scomparsa. Per trovarla, si addentrerà in una misteriosa foresta, oggetto di spaventose leggende, dove avranno inizio una serie di avvenimenti soprannaturali fino a scoprire una terrificante verità.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".