Trailer di X-Files e Jessica Jones, a Gotham arriva Mr Freeze

NUOVO TRAILER PER X-FILES, JESSICA JONES, NEWS SU GOTHAM E I PRIMI RINNOVI

Manca ancora qualche giorno ad Halloween, ma il nuovo trailer di X-Files già mette paura. Nel promo del revival della serie, che tornerà a gennaio 2016, vede Mulder e Scully spaventati nel cuore della notte, forse per colpa di un uomo apparentemente pauroso con un viso deformato. Sarà questo a gettare Mulder fuori dal letto? Fortunatamente Scully sa come rimettere il suo collega al lavoro quando gli dice le parole che abbiamo tanto atteso: “Abbiamo un nuovo caso, Mulder.”

 

Jessica Jones arriva su Netflix: nel full trailer, la donna (Kristen Ritter) sta ricostruendo la sua carriera come detective e la sua vita personale dopo essersi ritirata dalla sua breve esperienza di supereroina, in seguito a un disturbo post traumatico da stress. Tutto procede per il meglio, finché dal suo passato riappare Kilgrave (David Tennant di Doctor Who), misteriosa quanto pericolosa figura che inizierà a sussurrare qualcosa di terribile nelle orecchie delle persone. I 13 episodi Jessica Jones saranno rilasciati il 20 novembre su Netflix, e saranno disponibili sulla stessa piattaforma anche in Italia.

La città di Gotham accoglie un nuovo villain. Si tratta di ‘Victor Fries’ Mr. Freeze e sarà interpretato da Nathan Darrow, conosciuto per essere la guardia del corpo di Frank Underwood (Kevin Spacey) in House of Cards. Lo scoop arriva da TvLine che annuncia il suo arrivo in Gotham negli episodi 12 e 13 del telefilm.

SherlockShonda Rhimes sta sviluppando un sequel di Romeo and Juliet dal titolo Still Star-Crossed, un drama da un’ora che seguirà le famiglie Montecchi e Capuleti dopo la morte dei loro rispettivi figli. Lo show sarà basato su un romanzo di Melinda Taub nel 2013 e i suoi diritti sono stati venduti alla ABC. Heather Mitchell, che ha già lavorato in Grey’s Anatomy Scandal, scriverà e produrrà lo show insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Mentre il canale El Rey ha rinnovato From Dusk Till Dawn per una terza stagione, su ABC The Whispers è stato cancellato dopo una sola stagione; lo speciale natalizio The Abominable Bride da 90 minuti di Sherlock, ambientato in era Vittoriana, verrà trasmesso in più di 500 cinema nel mondo in contemporanea il 5 e 6 gennaio, insieme a un esclusivo nuovo footage.

Una Mamma per Amica tornerà con quattro film da 90 minuti su Netflix. Presto dovrebbero confermare il ritorno di Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson, mentre è ancora incerto se Milo Ventimiglia parteciperà o meno.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.