George Clooney presto papà

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN GENITORI, SARÀ MICA VERO?!

Qui gatta ci cova anzi cicogna! I gossip continuano a vociferare che G George Clooney sarà presto papà. Già da qualche mese ci sono rumors intorno alla gravidanza della bella Amal Alamuddin consorte dell’attore hollywoodiano.

imagePer il momento nessuna notizia certa , ma pare che pochi giorni fa una fonte vicina alla coppia abbia rivelato a Closer Weekly che i due aspettino davvero un figlio e che stiano facendo di tutto per tenerlo nascosto il più possibile.

 I media di gossip americani danno la notizia per certa , allarmando il web intero riguardo la gravidanza dell’elagante signora Clooney. Ancora nessuna smentita, ma certo è che non abbiamo alcuna certezza a l riguardo fino a quando la coppia non uscirà allo scoperto.

Addirittura la fonte affermerebbe che l’avvocatessa stia già al terzo mese, ovviamente essendo tanto magra ancora non si scorge il pancino, ammesso che fosse vero. Inoltre pare che il motivo di tanto riserbo sia il fatto che la coppia voglia aspettare per una questione di scaramanzia, essendo non poco paranoici.

Nonostante i rumori di fondo non possiamo ammettere la veridicità della notizia, non ci resta quindi che aspettare i risvolti della vicenda.

Nascerà un piccolo Clooney con il fascino del padre o una bimba elegante e bellissima come mamma Amal? Staremo a vedere!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook