Le scarpe di Ritorno al futuro

RITORNO AL FUTURO:LE SCARPE AUTOALLACCIANTI DIVENTANO REALTÀ

Pochi giorni fa si è festeggiato il trentennale di Ritorno al futuro, il cult che ha segnato un’intera generazione e che ancora oggi semina seguaci dietro di se. Ci sono film che restano nell’immaginario comune diventando dei veri e propri mostri sacri, Ritornp al futuro è certamente uno di questi.

imageIl primo film della trilogia uscì nel 1985 , seguito dalla seconda parte nel 1989 e dalla terza nel 1990. A 30 anni di distanza succede nella realtà qualcosa di straordinario. Chi non ricorda le scarpe di Marty McFly del secondo episodio della trilogia?

Quello che sembrava un sogno dalla primavera 2016 sarà realtà. La Nike infatti, in edizione limitata, ha creato le Nike MAG ispirate alle scarpe di ritorno al futuro che si allacciavano da sole conformandosi al piede.

Una trovata sensazionale questa del famoso brand che sul mercato lancia un prodotto che farà girare la testa a molti. Eppure le scarpe sarà possibile acquistarle solo tramite asta e tutti i ricavati saranno devoluti alla fondazione Michael J.Fox per la ricerca contro il Parkinson.

Le scarpe con power lance , da noi conosciute solo sugli schermi,  ora potranno essere indossate. che aspettate allora correte sul sito della Nike!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook