Nessun pignoramento per Cinecittà World

NESSUN PIGNORAMENTO: BUONE NUOVE PER IL CASO DI CINECITTÀ WORLD

Nessun pignoramento per Cinecittà World. Due giorni fa, il quotidiano Il Messaggero, chiarisce il caso del parco tematico, dichiarando che il Tribunale di Roma a novembre non ha disposto alcun provvedimento.

La notizia del pignoramento si leggeva il 7 novembre scorso su Il Fatto Quotidiano . Tale decisione era nata in seguito al mancato pagamento delle aziende che materialmente hanno costruito il parco. Sotto lo stesso articolo, in data 10 novembre, arriva la rettifica pubblicata da Cinecittà parchi spa, asserendo che non esiste alcun provvedimento emesso dal Tribunale di Romain data 7 novembre 2015 su istanza dell’appaltatore ICUN S.p.A e che non vi è alcuna chiusura dell’area , su cui insiste il parco Cinecittà World , che sia stata ordinata giudizialmente. Anzi pare che un provvedimento di pignoramento ci sia stato, ma ad aprile e poi ritirato a luglio.

Il parco tematico sarebbe stato chiuso quindi solo per la fine della programmazione 2015 riaprendo regolarmente nella prossima primavera, marzo 2016. Come si legge sul sito e sulla pagina Facebook, Cinecittà World conclude la sua stagione a settembre 2015, lanciando però l’appuntamento, come già detto sopra, alla prossima primavera.

Potremmo dire tutto bene quel che finisce bene ma il caso ci sembra ancora poco chiaro e da definire. Nella speranza che il parco tematico non vada incontro alla chiusura aspettiamo che arrivino altre notizie al riguardo e magari delle belle novità. Vi terremo aggiornati!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook