Star Wars 7, Warcraft, Finding Dory: i trailer

UNO SGUARDO AI NUOVI TRAILER PUBBLICATI IN SETTIMANA

Trailer in italiano

È stato diffuso un nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza, il nuovo film della saga fantascientifica di Star Wars che uscirà nei cinema italiani il 16 dicembre. Il risveglio della Forza è il primo film della Trilogia sequel, annunciata in seguito all’acquisto della Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company nell’ottobre 2012. Il trailer, della durata di circa un minuto, sarà diffuso in tv. Nel nuovo spot è di nuovo assente Mark Hamill, l’attore che interpreta Luke Skywalker.

Casale Monferrato, 2011. Eduardo e Luca sono padre e figlio, ma si sono persi da tempo. Una telefonata improvvisa li rimetterà drammaticamente l’uno davanti all’altro, e questa volta, entrambi lo sanno, non avranno una seconda occasione. Intorno a loro si agita l’intera città, in cerca di riscatto alla vigilia della prima grande sentenza del processo alla fabbrica di amianto “Eternit”.
Questa è la trama alla base di Un posto sicuro, il film di Francesco Ghiaccio con Marco D’Amore, Giorgio Colangeli e Matilde Gioli. La pellicola, la prima dedicata al calvario causato dall’amianto per colpa dell’ex stabilimento, uscirà nelle sale il 3 dicembre.

Pubblicato un primo trailer italiano per Warcraft – L’inizio, il film basato sulla saga di famosi videogiochi fantasy Warcraft, ai quali si è aggiunto World of Warcraft, gioco di ruolo multiplayer online. La pellicola, che sarà diretta dal regista Duncan Jones, vedrà la partecipazione di molti volti noti affiancati ad altri meno conosciuti al grande pubblico: Travis Fimmel, Dominic Cooper, Ben Foster, Ruth Negga, Toby Kebbell, Rob Kazinsky e molti altri. Il film uscirà negli Usa a maggio 2016.

Nuovo trailer italiano anche per La Quinta Onda, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo sci-fi di Rick Yancey diretta per il grande schermo da J. Blakeson. Nel cast della pellicola, attesa per febbraio 2016, troviamo Chloe Grace Moretz, Liev Schreiber, Nick Robinson e Maria Bello.

È stato diffuso un nuovo trailer italiano di Il ponte delle spie, il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks, Mark Rylance e Amy Ryan. Sceneggiato da Matt Charman e dai fratelli Coen, il film racconta la storia di James B. Donovan, un avvocato che all’inizio degli anni Sessanta negli Stati Uniti accettò di difendere la spia del KGB Rudolf Abel e che poi ne negoziò lo scambio con l’Unione Sovietica, in cambio dell’agente della CIA Francis Gary Powers – scambio che avvenne sul ponte di Glienicke, che collegava la Germania Est alla Germania Ovest. La pellicola arriverà nelle nostre sale il 16 dicembre.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il full trailer di The Divergent Series: Allegiant, terzo capitolo della saga iniziata nel 2014. Accanto ai protagonisti Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James) troviamo Miles Teller (Peter), Zoe Kravitz (Christina), Ansel Elgort (Caleb Prior) e le new entry Jeff Daniels (David), Naomi Watts (Evelyn) e Bill Skarsgård (Matthew). Diretto da Robert Schwentke, Allegiant uscirà nelle sale statunitensi il 18 marzo 2016, mentre per la pellicola conclusiva, Ascendant, bisognerà attendere fino al 2017.

Pubblicato un nuovo trailer per l’ottavo film del regista Quentin Tarantino, The Hateful Eight. La pellicola arriverà nelle sale americane (in versione 70 mm) il 25 dicembre, proprio a Natale. Il film western racconta di otto brutti ceffi bloccati in una sorta di rifugio durante una tempesta di neve. In Italia, invece, il film arriverà il 4 febbraio.

Nia Vardalos, John Corbett e il resto della famiglia Portokalos ritornano in Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, il sequel della piccola grande commedia che nel 2003 ha fatto scintille al box office. Prodotto ancora da Rita Wilson insieme al suo socio e marito Tom Hanks, il film ritrova gli stessi protagonisti del film precedente nuovamente riuniti per un altro matrimonio, quello dei genitori della donna, costretti a risposarsi nel momento in cui scoprono che il prete che aveva celebrato le loro nozze non aveva firmato i documenti della cerimonia.

È stato diffuso il primo trailer di un altro sequel molto atteso, Finding Dory, seguito di Alla Ricerca di Nemo, il film di animazione della Pixar vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione nel 2004. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 17 giugno 2016: la protagonista è Dory (che nella versione originale ha la voce di Ellen DeGeneres), la pesciolina smemorata che decide di intraprendere un lungo viaggio in compagnia degli amici Martin e Nemo per ritrovare la sua famiglia.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".